Premessa: prometto che per un po’ non farò più OT
…Ma questo ne valeva veramente la pena!! Gustatevi in questo VIDEO l’immensa bellezza del volo in montagna… I francesi avranno anche molti difetti, ma in questo campo sono sicuramente, senza la minima ombra di dubbio, i migliori al mondo!!!
ps. Walter, anche a Chamois c’è un bellissimo altiporto… ma noi italiani ne abbiamo solo due…
Mamma mia che bello!!! Da lacrime, è un mosquetaire il robin usato?? E’ proprio stupendo!!
Però ho una curiosità…la colonna sonora è la registrazione di archi di questa canzone dei nightwish http://www.youtube.com/watch?v=9ZRR-MerxIA , come cavolo ha fatto ad avere solo la traccia di archi??? da chi cavolo l’ha comprata!!!
Comunque bud ti rispondo con le montagne che più frequesto e mi sono vicine!
…e non solo in questo campo, sotto molti aspetti ci massacrano senza ombra di dubbio.
…e pensare che noi abbiamo le più belle montagne al mondo, ma non siamo capaci di fare un cazzo.
…su un sasso dove si è seduto napoleone, per esempio, ci montano una tale cosa da creare i migliori profitti di immagine e soldi.
Andate a farvi un giro sulla loira, per esempio.
Noi con il più grande patrimonio artistico al mondo non siamo capici di nulla…
…noi abbiamo sputannato vitigni autoctoni di 2000 anni per far passare i trattori della fiat, loro invece hanno castruito trattori apposta per poter passare nei filari di 50 cm.
Ma basta uscire dall’italia e girare un po l’europa per rendersi conto che siamo indietro almeno 10 anni.
Cappe, le montagne che frequenti sono meravigliose…
Corsair,
…e pensare che noi abbiamo le più belle montagne al mondo, ma non siamo capaci di fare un cazzo.
… non siamo capaci di fare un cazzo, ma facciamo delle stupende cazzate ahahahahahah
la prima che mi viene in mente seduta stante: con i soldi pubblici facciamo tempestare una scuola con il simbolo del nostro partito (Adro) ahahahahah robe da ciùk… e se andremo al voto sarà uno dei partiti che si beccano più voti ahahahaha se non sono cazzate queste…
ho citato solo questa perché sennò dovrei aprire uno spazio grande come una sezione del forum ahahahaha
In compenso guarda cosa fanno i p-o-l-a-c-c-h-i…:eek: :eek: :eek:
Ma qui andiamo in OT di OT e non mi sembra il caso di rovinare un 3d così bello…
Approfitto (mi sembra che tu conosca molto bene anche il Flight Simulator) ho letto che è in programma una nuova versione che si chiamerà “Flight”, se non vado errato. Sai dove si possono trovare news al riguardo?
Ho sentito anch’io questa notizia, ma… se la MS ha licenziato il team che si occupava del Flight simulation com’è possibile? Tutto quello che ho trovato al riguardo è QUESTO che conferma la notizia…
Per quanto mi riguarda mi sono fermato al Flight Simulator 2004, secondo me il migliore fatto dalla MS in quanto sono stati sviluppati da team “esterni” tantissimi add-on di grandissimo valore…sono talmente ben fatti che spesso non si distingue se sono simulazioni o realtà!! Ecco un ESEMPIO…
Un discorso particolare anche sullo sviluppo dei dBase per gli FMS (Flight Management System) e dei GPS… esistono sviluppatori che ogni mese rilasciano gli aggiornamenti in base a quelli reali… spettacolare!!..
L’ultima versione del FS, prima della chiusura, è stato FSX, ma non è stato un gran ché e forse anche questo ha pesato non poco sulla decisione di chiudere…
Appena ne so di più te lo farò sapere