OT: Vendo Monitor Gaming MSI Optix MAG322CQRV

Ciao,
come da titolo vendo monitor gaming MSI Optix MAG322CQRV curvo.
E’ un 32" 2k, 144Hz, con tecnlogia Free Sync AMD ma compatibile con GSync Nvida (difatti io ho una 3090 e il Gsync attivo). Ha la caratteristica di essere curvo che permette di avere circa sempre la stessa distanza visuale sia al centro che ai lati.
Per le caratteristiche complete del monitor vi metto il link della pagina del produttore:

Il monitor è tenuto in uno stato definibile “immacolato”, sempre coperto con anti dust cover, spolverato una volta a settimana. Imballi originali perfetti, così come manuali e cavetteria.
Chi ha comprato da me in passato sa come tengo la roba, praticamente un maniaco. :smiley: Me ne disfo a malincuore dovendo passare ad un monitor/TV (a questo punto non saprei) solo per una questione di dimensioni, infatti sono in una fase in cui non vedo più nulla su DCS, ho gli occhiali per vedere da vicino (entro i 40cm) ma appena passo questa distanza e fino a che non arrivo oltre l’1,5mt (che è troppo distante epr giocare bene) entro in un limbo dal quale solo uno schermo più grande mi può salvare.
Chi fosse interessato può contattarmi via messaggio. Lo tengo qui in stand by una settimana per eventuali piloti EAF interessati all’acquisto, poi come già fatto per la scheda Video, lo metterò su Subito.


Joker OUT

Prezzo?

su consiglio di @EAF51_RomanPolansky @Joker ha già scelto il nuovo monitor!!!

dopo vedrà così!

chuck-yeagers-air-combat_10

7 Likes

:rofl:
Sarebbe già meglio!

1 Like