OT New PC! :D

Sono stato assente per 2 giorni ma sono andato a prendere il mio nuovo PC!!
Non è easattamente come volevo perchè l’altra configurazione mi costava un po’ troppo ma adesso possiedo un i5 2300 a 2,80 G con una Ge Force GTX 550 Ti. Purtroppo solo a 1 G di memoria video…

Ma prima che CoD sia davvero patchato a dovere avrò cambiato la scheda video e messo un alimentatore più performante. Nonchè almeno altri 4 G di RAM.

Un po’ alla volta perchè davvero non riesco a spendere troppo e tutto insieme.

Nel frattempo sto scaricando la Mod Ultrapack 2.01 che va pianissimo, porca paletta… Conto in uno o due giorni di essere ancora online con tutto fatto a puntino. Al massimo chiedo qui :slight_smile:

Ci vediamo fra un po’ online e sicuramente qui, in questi giorni.

Buoni voli, intanto.

Ah: ho installato il mio CoD e con i settaggi su Medio, fila liscissimo e anche se non è il massimo dalla grafica è davvero bello e godibile.
Invece Napoleon Total War è una fi…ata mostruosa :D:D

Stefano

Good news! :slight_smile:

Now you will be able to see your heading :smiley:

We use the HSFX 5.0 mod, not the UP, but of course you can have both in separate installations.

Now the question is…start training in IL2 or CoD? :slight_smile:

Grats good news:)
e il fatto che riesci a far girare COD e’ molto positivo in prospettiva dei fix che arriveranno:)

S!

Ok so i will dowload HSFX 5.0… No: for now i prefer to be trained in 1946, and in a second time i will look to be trained also in CoD.
Now i have a 24" monitor and the cockpit is really huge ;):slight_smile: I must test all the devices when i will install the mod and than i will be really ready for my big adventure on the WWII skyes!

I saw Cod on “all medium” and it runs great, so i will try to some better graphics options. Let’s try among various configurations which is the best solution on my PC.

Stefano

Una cosa con CoD: stavo cliccando qui e la per l’interfaccia, giusto per vedere che succedeva e col click destro si accede ad un pop up con vari comandi. Uno di questi crea una finestra trasparente che si è fissata sull’interfaccia e non riesco a mandarla via. Sapete come si fa? Non ho trovato nessun tasto che possa mandarla via.

Non tenetene conto: ho utilizzato le righe di comando che aveva scritto Nepe in un altro post e adesso è ok

Blu, vieni al gruppo EAF en Steam. Cerca il mio nick e sei il mio “amigo” :wink:

I prossimi acquisti da fare:

TrackIR 5 Pro
http://www.oeminformatica.it/catalog/popup_image.php/pID/7527

Logitech G940
http://www.oeminformatica.it/catalog/popup_image.php/pID/7798

… un pezzo alla volta… :slight_smile:

Che bel ferro che è il Logitech… SBAV! Il TrackId arriverà, non so esattamente se presto o tardi, spero presto :slight_smile:

Nepe oggi sono al lavoro fino alle 10 quindi non so, ma dovrei aggiungermi domani. Grazie comunque :slight_smile: