Sono stato assente per 2 giorni ma sono andato a prendere il mio nuovo PC!!
Non è easattamente come volevo perchè l’altra configurazione mi costava un po’ troppo ma adesso possiedo un i5 2300 a 2,80 G con una Ge Force GTX 550 Ti. Purtroppo solo a 1 G di memoria video…
Ma prima che CoD sia davvero patchato a dovere avrò cambiato la scheda video e messo un alimentatore più performante. Nonchè almeno altri 4 G di RAM.
Un po’ alla volta perchè davvero non riesco a spendere troppo e tutto insieme.
Nel frattempo sto scaricando la Mod Ultrapack 2.01 che va pianissimo, porca paletta… Conto in uno o due giorni di essere ancora online con tutto fatto a puntino. Al massimo chiedo qui
Ci vediamo fra un po’ online e sicuramente qui, in questi giorni.
Buoni voli, intanto.
Ah: ho installato il mio CoD e con i settaggi su Medio, fila liscissimo e anche se non è il massimo dalla grafica è davvero bello e godibile.
Invece Napoleon Total War è una fi…ata mostruosa :D:D
Ok so i will dowload HSFX 5.0… No: for now i prefer to be trained in 1946, and in a second time i will look to be trained also in CoD.
Now i have a 24" monitor and the cockpit is really huge ;) I must test all the devices when i will install the mod and than i will be really ready for my big adventure on the WWII skyes!
I saw Cod on “all medium” and it runs great, so i will try to some better graphics options. Let’s try among various configurations which is the best solution on my PC.
Una cosa con CoD: stavo cliccando qui e la per l’interfaccia, giusto per vedere che succedeva e col click destro si accede ad un pop up con vari comandi. Uno di questi crea una finestra trasparente che si è fissata sull’interfaccia e non riesco a mandarla via. Sapete come si fa? Non ho trovato nessun tasto che possa mandarla via.