OT - E' uscito (in early access) Kerbal Space Program 2!

Beh, se tra voi c’è qualche fan del mitico gioco\sim, unico nel suo genere, questa sarà una notiziona!!
Il gioco è appena uscito in Early Access e costa praticamente 50€.

Frenerei però gli entusiasmi perché, al di là dell’affetto che potrebbe legarvi al titolo, sembra che la versione attuale soffra di parecchi problemi di prestazioni e sia molto, molto scarna. La maggior parte delle novità più rivoluzionarie (tra tutte, a mia opinione, il multiplayer) arriverà solo in release future.

Insomma, uno potrebbe anche decidere di provarlo subito approfittando del fatto di pagarlo meno, supportando gli sviluppatori e godendo dei revamp delle interfacce e delle novità già presenti. Oppure aspettare e valutare. Io non voglio pensare che questo titolo, dopo tutta l’attesa e con le premesse che arrivano dal primo capitolo, non diventerà un piccolo capolavoro!

Intanto… Io ve l’ho detto!! :grimacing:

Cheers!

Iba

3 Likes

e dopo il tuo post ho messo un’altra grande uscita di COH3! inizia bene quest’anno videoludico.

La community di Mudspike forums adorava il primo!
Credo sia un gran gioco!

io non ci ho mai giocato… avendo 4/5 ore libere a settimana (che non ho) lo proverei volentieri…

Ksp2 per ora risulta ingiocabile a quasi tutti, inoltre tempo fa avevo letto che dietro a ksp2 non ce lo stesso studio di ksp, inizialmente il progetto del 2 era a carico dei programmatori originali, successivamente è stato acquisito da terzi e infatti da li sono usciti i primi dubbi sulla qualità del progetto. Il titolo doveva uscire a inizio 2022. Rimandato più volte fino alla data di uscita in EA perché non erano in grado di giustificarsi ulteriormente.

Qui l’articolo del cambio di studio alla gestione del gioco

Per ora aspetto a prenderlo, visto quello che si preannuncia a riguardo