Ot - attenzione truffa!!!

Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima…magari conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!!

Domenica scorsa sono andato a fare la spesa all’ipermercato IperCoop.

Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell’auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell’est europeo…) vestite succintamente, in minigonna e top scollato…mostra tutto!!

Una bionda e una mora, molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendosi di lavare il parabrezza dell’auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili…

Quando offrite loro una mancia (meritata!), rifiutano e chiedono invece, il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale.

ATTENZIONE!!! QUI SCATTA LA TRUFFA!!!

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra di loro toccandosi e baciandosi dappertutto, Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

Improvvisamente la mora passa sul sedile anteriore del passeggero ed inizia a toccarvi!!

Se non la respingete inizia a farvi un pom***o!!!

Poiché è impossibile guidare in tale situazione senza mettere a repentaglio la vita di tutti, vi fermate in un posto un po’ appartato…

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l’iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale!

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa!!

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto e scendete dall’auto, vi ricomponete sommariamente e cercate di inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose ed io stesso sono caduto nella loro trappola.

Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, la sera un litro di olio d’oliva.
Martedì un pacco di biscotti,
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera una confezione di fazzolettini di carta.
Venerdì all’ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto della Kinder
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Suggerisco molta cautela, questi furti, oltre a minarvi nello spirito, vi fiaccano nel fisico!!!

Ora scusatemi ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso…

:roflmao:

Dunque…prima ancora di arrivare in fondo, ho capito che era una bufala perchè a te non serve l’auto per andare all’IperCoop…:wink:

:rofl:

bella Chip…

io ogni tanto passo dalle due coop di SestoSG o da quella di Muggiò

ma queste “ladre” non le ho mai viste
non è che sto sbagliando punto vendita ??? :roflmao:

d.

Se passo da Milano vengo volentieri a farti da Bodyguard!!!:roflmao::roflmao:

Conoscendo il grado di “arrazzamento” di Chip non metto in dubbio che una situazione del genere possa essersi verificata veramente… :roflmao::roflmao::roflmao:

Vale anche con una Vespa col bauletto pieno di spesa? :smiley:

…Si Max ma devi mettere su il sidecar x la bionda!!..

Vabbè Fox , me ne basta una , l altra te la cedo pure su… vieni in moto anche te…