OT 20 Questions

un amico mi ha mandato via mail il link di questo incredibile sito!
20_QUESTIONS

In pratica si tratta di pensare ad un oggetto, ed il sito indovinerà l’oggetto/cosa a cui abbiamo pensato facendoci 20 domande.

Se è bravo c’è la fà anche in meno domande, se invece pensate a qualcosa di veramente insolito lo costringete a farene più di 20 e vincete voi!
il bello e che tiene un archivio ed impara dalla risposte che la gante gli da, creando una specie di “coscienza comune”…

Si può fare in italiano, englisg, espanol e deutsh…

Ma che figata!!

Mi ha indovinato la spada samurai in 18 domande… :confused:

Ma le indovina tutte!!! :eek:

:birdman: :birdman: :birdman: eh eh dopo 25 domande si e’ arreso!

altro che intelligenza artificiale. chi non avrebbe indovinato che
stavo pensando al ferro per posizionare l’anima negli strumenti
ad arco ??? :roflmao: :rofl: :birdman:

Io pensavo alla f…a (come quasi sempre):rolleyes: e si e arreso.

Sara mica gay ?

Ciao

Si ma se fai la carogna… :mad:

Io ho pensato alla pedaliera… lui mi ha proposto il mouse, il joystick, e poi ha cominciato a dire cazzare…

Secondo tentativo: le casse del PC

Per lui si tratta di:

  1. Un videoregistratore (Dom. 20)
  2. Un cappellino per le feste di compleanno (Dom.25)
  3. Un pallone da calcio (DOM.28)
  4. Un palloncino scorreggiante (Dom.30)

Secondo me non si può parlare di “demenza artificiale” (Intelligenza è una parola trooppo grossa). Comunque questo qui come pilota EAF non lo accettiamo… :roflmao:

L’ho fregato tre volte, la prima con il cordless e la seconda con una bottiglia d’acqua da 0.5L in plastica e la terza con l’orologio radiocontrollato. :w00t:

Non mi sembra una cima!!! Forse lo possiamo riciclare a qualche altro Squadrons… :roflmao:

Forse lo possiamo riciclare a qualche altro Squadrons…

Alt… fermo lì, da noi bastiamo e avanziamo. :smiley:

Si è arreso con “le tette della Arcuri
-16° budino
-17° latte materno
-18° sedere (posteriore) :roflmao: :bootyshk:

alla domanda: “pesa più di un’anatra?” avevo la pancia in mano… :roflmao:

-25° asino

26esima “E’ rotondo?” risposta “Si”

I am not allowed to talk about stuff like this, but, I am guessing that it has something to do with sex? :roflmao: :roflmao:

ma vaff… :roflmao:

mitico dopo 25 domande mi ha indovinato biberon!! :confused:

Per propormi un amo da pesca 29 domande, per il mulinello e lo stetoscopio si è proprio arreso… :bootyshk:

Si e’ arreso alla 30 domanda…
e pensavo semplicemente ad un ciuccio per bambini… :roflmao:
che coglione… :bmg: :sniper: :KTA:

Io ho pensato semplicemente “aeroplano”, alla ventuno ha fatto tilt.

Poi ha chiesto pietà e ha sfoderato una lista di possibili risposte… “aeroplano” era in cima alla lista.

Concordo con il dolciotto: E’ UN COGLIONE!!!

Sul sito si legge che il pupo ha bisogno di imparare e a furia di raccogliere info migliorerà… te credo! Qualsiasi imbecille impara quando ha una banca dati enorme da consultare.

AI = ARTIFICIAL IDIOT :bootyshk:

Ho provato “Vibratore”
dopo 30 domande, l’unica cosa che ha saputo propormi, oltre al microonde, è stato uno spazzolino elettrico… :bootyshk:

Lo spazzolino elettrico ce lo vedo ancora come alternativa, ma il microonde!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: