L’ho scoperto proprio ora:
Nei Paesi civili tutelano e recuperano aerei in pessime condizioni e qui se ne distrugge uno quasi nuovo :mad: :furios1:
L’ho scoperto proprio ora:
Nei Paesi civili tutelano e recuperano aerei in pessime condizioni e qui se ne distrugge uno quasi nuovo :mad: :furios1:
sigh!!!:(:(:mad::mad::mad:
Vergogna!!! :mad:
Ragazzi, ma l’avevo postato qua sul forum quando era successo, nessuno l’ha visto??? E successo a 10km da casa mia.
Ho conosciuto una persona molto vicina a chi ha commesso questa cosa…non si riesce ancora a capire il motivo di tale gesto, ma un pò il fatto economico, il fatto di aver preso sottogamba tutta la questione…e la paura di perdere la faccia, pensava che non se ne accorgesse nessuno. Comunque nessuno ha scritto che il “museo” ha concesso l’uso del piazzale per parcheggiare l’aereo a solo 500 EURO ALLA SETTIMANA ENTRO MARZO, POI DIVENTATI 1000 alla settimana, non è un museo, è un covo di Sxxxxzi!
Comunque a casa ho molti pezzi, compreso uno degli alettoni (l’altro è da Andrea rossetto, li abbiamo presi insieme e sono in attesa di restauro).
4 metri e mezzo di alettone…più i fari d’atterraggio…è tutto quello che ho recuperato. Era completo perfino di radar dentro, oltre che tutta la strumentazione.
In America, messo come era messo, valeva esattamente 250000$. Nuovo, da 350 a 500000$.
Bella gente vero!?
Ho perso il tuo precedente post :embarasse , la notizia l’ho letta in un articolo di fuoco sul numero di settembre della rivista “Le fana de l’aviation”