Orbetello 18-19 maggio vola nuovamente l'SM-55

Ciao ragazzi come potete leggere nelle date indicate ad Orbetello ci sarà la manifestazione aerea e in quella sede l’AMI rievocherà la trasvolata Atlantica di Italo Balbo. Noi della Comunità Italiana di IL2 abbiamo organizzato un evento online con una missione sul Server di IL2. Io è Paolo saremo lì negli Stand AMI e gli altri piloti saranno online. L’evento sarà Sabato 18 maggio dalle 20:00 alle 21:00. Spero che vogliate unirvi anche voi, come vedete dalla lista mancano 14 piloti. Chi è interessato a rappresentare in questo evento l’EAF51 lo scriva qui di seguito. Io Walty ci siamo già sentiti per telefono. Ulteriori notizie sono incoming.

Nike

Presente!!! Sarà un onore per me partecipare e visto che conosco te e Paolo da più di 10 anni sarà un’ottima occasione per rincontrarci come ai vecchi tempi. :smiley: Inoltre sono già a metà strada da Roma, quindi nessun problema. Unico dubbio: che versione useremo per installarci su la mod? Immagino la 4.11.1 ma vorrei conferma. Così mi preparo una installazione ad ok!!!

Edit: così ti riporto anche il libro e il CD di IL2.

…questa è stupenda, geniale!! sei un mito, Blitz… :slight_smile:

Complimenti ragazzi, siete ammirevoli. In becco all’aquila per tutto… sarà sicuramente un evento da ricordare. Io purtroppo sono a centinaia di km sennò una mano l’avrei data con grande gioia!!

Ragazzi la mano la potete dare eccome, bisogna solo collegarsi da casa online e partecipare alla missione. Dobbiamo raggiungere i 24 piloti.

Nik

…il mio grosso problema è questo:

L’evento sarà Sabato 18 maggio dalle 20:00 alle 21:00.

Je travaille… (Ufffffffff!!.. ma visti i tempi… “per fortuna!!”))

Forse c’è la possibilità che venga ad Orbetello con Bear la domenica, nel caso saltasse, sarei disponibile (previo anticipo ricevimento mod e piccola riunione virtuale per addestramento e piano di volo) a partecipare all’evento! :slight_smile:

Ragazzi il Mod verrà consegnato a breve, nello Stand c’è posto solo per un’altra computer gli altri devono collegarsi da casa. Dopo il primo maggio ci vediamo su TS della Comunità di IL2.

Nik

Ciao Nicola!!! Ho visto che hai provato a chiamarmi, avevo il cell spento, comunque io purtroppo non ho RoF, anche se a questa cosa avrei partecipato volentieri!

…e sono un coglione, ho letto male…comunque Nic mi ha chiamato e praticamente CONFERMATO L’EVENTO PER IL 19 MAGGIO, DOMENICA POMERIGGIO.

Io penso di partecipare, da casa ovviamente. Mi interessa e il volo in sè sarà molto semplice, ora se qualcun altro di voi vuol partecipare, sarà una cosa diversa e sarà rilasciata una patch ufficiale dell’evento per ogni pilota virtuale. Chi viene con me? Non credo impegnerà molto tempo il tutto! In più lo faremo tranquillamente da casa, senza muoverci per mezza Italia!

Sabato 18 maggio sarò - probabilmente - a Roma (vado dal mio “nuovo capo” :slight_smile: ).
In tal caso penso di fermarmi a dormire in zona Argentario per stare ad Orbetello il giorno dopo per l’air show.

Se il tuo “nuovo” capo ti lascia del tempo ci vediamo?
Magari in zona borgo pio per una cenetta?:confused:

Ciao ragazzi,
allora l’Aeronautica ha confermato che l’evento online sarà il 18 maggio dalle 20:00 alle 22:00. Questo perché la Domenica poi sarà per la manifestazione aerea con le Frecce.
Di questo mi dispiace so che il Sabato è una giornata particolare, ma se qualcuno di voi non ha impegni lo ringrazio se potrà fare questo piccolo sforzo. Comunque vi posso assicurare che si avrà una grande visibilità.

Nik

Se il tuo “nuovo” capo ti lascia del tempo ci vediamo? Magari in zona borgo pio per una cenetta?

@ IlPesca
Il “nuovo” capo lo incontreò - insieme a parecchie migliaia di altre persone - in Piazza San Pietro a partire dalle 16, e il tutto finirà intorno alle 20.
Verrò a Roma solo se trovo un copilota. In tal caso conto di partire presto e di arrivare entro le 13 di Sabato.
Devo ancora decidere dove dormire. Se trovassi un posto decente a nord di Roma direzione Civitavecchia potremmo pensare di vederci a cena.
Temo che visto la portata dell’evento (non la mia venuta a Roma: il pellegrinaggio dei Movimenti dal Papa) non sarà facile trovare da dormire.

Cavolo Nicola mi dispiace, ma come ti ho detto il 18 sono via dal tardo pomeriggio perchè devo suonare in un locale…mi dispiace davvero, sarei venuto più che volentieri!!!

Confermo la mia disponibilità per partecipare on-line sabato 18 maggio dalle 20:00 alle 22:00, attendo news. Ho visto che mi hai chiamato sul cellulare, ho richiamato alle 22:00 sia a casa che sul tuo cellulare ma non ho avuto risposta, ci sentiamo domani. Ciao.

Come da accordi telefonici aspetto il mod per il 15 o 16. Possibile che non ci siano altri gattacci del 51 disposti a partecipare??? Mi lasciate solo a portare la bandiera dell’EAF? :frowning:

VIGLIACCHI TRADITORI!!! :bootyshk:

Mi correggo, il 18 sono di guardia notturna, niente da fare per me.