Operazione B.G.6

ZZZ
Attenzione codice di sicurezza 5
Per i piloti del 51° SOLO
Nota Comando Flotta del Mediterraneo

Nome in codice “Operazione Baia Gibilterra 6”

A seguito precedenti operazioni B.G.1 - B.G.2 - B.G.3 - B.G.4 - - B.G.5 questo Comando dispone l’esecuzione dell’Operazione B.G.6 per riprendere l’interdizione verso la Base navale della Flotta Britannica in Gibilterra.
A tal fine è stato segretamente inviato sul luogo un Ufficiale del 51° Stormo che ha raccolto preziose informazioni e una discreta documentazione iconografica.
Si trasmettono le immagini raccolte.
Le indicazioni operative per l’assalto che sarà preceduto da una operazione di attacco aereo saranno successivamente emanate
Il F.L. Blitz, è incaricato di predisporre la pianificazione della missione sulla base delle informazioni testè ottenute utilizzando una squadriglia da Bombardamento di sua scelta con gli aereomobili che riterrà più idonei alla missione.

ZZZZ

Ecco le immagini:

Veduta aerea della estremità meridionale

La zona portuale

Un sommergibile all’ormeggio

Le difese aeree

Antenne radiorilevazione

Flak

Le difese navali

Moderne artiglierie

OOOOPS!

Anch’io!!! :slight_smile:

L’ultimo obiettivo è stato aggredito e annientato in pochi momenti…

Da Fl.Lt. Blitz a Comando Operazione B.G.6: sugerisco un attacco con un solo B52 armato con bomba H per cancellare definitivamente l’obiettivo dalle carte geografiche!!! I molteplici attacchi coi P108 hanno avuto come unico risultato l’annientamento di un camion sulla banchina, quindi stavolta andiamoci pesanti!!! Essendo a dieta stretta mi dissocio dall’intervenire sull’ultimo abiettivo. :roflmao:

:roflmao:

Occhio Pesca, Blitz adesso è un pilota caccia :wink: