Operation Warpig: Best moments

Ciao a tutti, mi è venuta un’ideauzza… e se come compino del week end chi ha voglia tirasse giù 30 secondi di video dalla propria track e realizzasse un filmatino da postare su Youtube?
Ognuno posterebbe sul proprio canale, magari poi dei pezzi più belli potremmo fare un montaggio e metterlo come pubblicità sul canale EAF51.
Potremmo darci come parametri base a cui registrare una qualità video che tutti hanno/possono raggiungere, quindi 1080p a 30 fotogrammi. Poi se qualcuno ha tempo e voglia di renderizzarlo anche a una qualità superiore ben venga (io per esempio gioco a 2k).
Se l’idea vi piace ho una serie di tutorial:

• su come attivare le viste esterne su una track che non le ha (come nella nostra missione)
  • sulle camere di DCS e su come muoverle, spostarle, fixarle su un determinato oggetto
  • su come ottenre degli shot cinematografici.

Il tutto tenendo conto che quando fate un replay di una track in locale…potete mettere in pausa!
Sembra una cazzata ma poter mettere in pausa, spostare l’inquadratura e poi far ripartire andare avanti così registrando tutto e alla fine in montaggio tagliare i pezzi in cui avete fatto pausa, vuol dire arrivare alla fine che il video è già fatto. Comodissimo!
Fatemi sapere se l’idea può piacere e vi posto qui sotto i tutorial da guardare :+1:

Joker OUT

1 Like

Iniziativa lodevole, per chi è capace.
Purtroppo in queste cose non ci piglio! :roll_eyes:

Ma Chip nessuno qui ha la pretesa di realizzare cinematic livello SVT, credo che un discreto livello guardandosi due tutorial sulle camera possano raggiungerlo tutti.

metti i tutorial che son curioso

Sono già in ordine di utilità.