Ok...qui si gioca duro....!!

Cari amici,
si non posso definirvi che amici…gente come voi è raro travarla…
Dicevo, cari amici, come qualcuno di voi sa, ho avuto un periodino un pò tribbolato…a parte il lavoro anche nella vita reale.
Diciamo pure sfigatino forte, sono passato dai tradimenti, al lutto di un giovanissimo Zio, alla malattia di mia sorella…ed altre cose.
Ma chi non ha problemi nella vita ??? Quindi forza è coraggio…

Vi chiederete se sono impazzito, forse lo sono da sempre, forse non mi vergogno a farvi partecipi della mia vita…non lo so, ma siete tutti delle grandi persone (Siggy anche fisicamente…ehehe), e alcuni di voi mi hanno dimostrato un’amicizia vera e profonda…quindi ecco che arrivo al punto…

Come sapete sono rietrato da una settimana non senza qualche difficoltà…
Mi sto gustando l’arrivo dei lunedì e dei giovedì come un bambino gusta la vigiglia di natale…

Ma purtroppo…oggi non credo che sarò dei vostri…infatti…sabato mattina i miei genitori hanno avuto un paio d’incidenti…nulla di grave…ma fastidiosi…mia mamma è scivolata vistosamente, a causa del ghiaccio e della febbre alta…(si, ha pensato di andare ha comprare le medicine da sola)…è stata ricoverata a Riccione e dimessa subito…
Mio padre ha avuto un malore, con 2 svenimenti mentre era a far la spesa…io
ho una forte influenza con febbre alta e vomitino…tipo l’Esorciccio…insomma…c’hanno mandato Terminator sotto forma di bacillo !!!
Ma io non faccio O’connors di cognome robot di merdaaaa!!!

Quindi scusate se non ci sarò stasera…

Appena mi riprendo…

No Words!!!

Passa dai Frati Cappuccini e fatti benedire.

Marin.

coraggio Bazz,sono con te.

Sono senza parole :frowning:

Posso suggerire un viaggio a Lourdes?
O magari a Loreto (Madonna degli Aviatori) che anche più vicina?

Cazzarola Bazz, ma veramente, prova a contattare la Vanna nazionale e fatti mandare il Mago Donascimiento!!! :eek:

Capo, mi sa che se Bazz va a Lourdes in questo periodo e’ capace che trova chiuso!! A parte gli scherzi, dopo i brutti periodi arrivano tempi migliori e se te lo dico io mi puoi credere!!!