Oggi tocca al patagarro

a spegnare le candeline!

Buon compleanno Fulvio! :wink: :grin:

3 Likes

Auguroni Fulvio

1 Like

Auguri Franco! (cit. Aldo/Giovanni e Giacomo :joy:)

1 Like

Nonno, guarda che ti stacco le braccine e ne faccio due candele per la torta di sasarru (trad. Compleanno) di Franco (ri-cit. A/G/G)

Auguri Sharda!!!

1 Like

Auguroni! Ajò!

1 Like

Auguri giovane Shar !!! :grinning:

1 Like

A kent’annos Fulvio! Buon compleanno! :wink: :partying_face:

Iba

1 Like

8x11 GIF

A U G U R I ! ! !

1 Like

Tantissimi auguri Fulvio!!! :metal: :sunglasses:

Auguri Shardana!! :partying_face: :partying_face: :partying_face:

Grazie a tutti ragazzi! 55 e non sentirli è di già un regalo! Grazie per questi mesi passati con la nostra passione condivisa. Viva il 51mo! E grazie ancora a cent’annus a tottusu!

ps. Aldo Giovanni e Giacomo sono stati gli unici che siano risultati credibili come comici nel prenderci in giro e allo stesso tempo che siano riusciti a farsi accettare da un popolo permaloso come il mio.

3 Likes

Buon compleanno Fulvio! :birthday::cake::champagne::clinking_glasses::tada::tada::tada:

1 Like

Negli anni, frequentando molte zone della sardegn, in effetti ho capito quanto sono permalosi i sardi…in confronto gli indipendentisti veneti son dei bimbi :joy::joy:

Fatto vero: a lavoro conosco una nuova collega, credo di Olbia. parlando del + e del - alla macchinetta del caffè finiamo a parlare delle vacanze in Sardegna che avevo fatto qualche anno addietro; le dico: “Bellissima terra, incantevoli i luoghi, gente onesta, fiera, e un po’ permalosa”, lei mi risponde piccata: “PERMALOSI? MA NON E’ VERO!!!”… non mi ha + rivolto la parola… vabbè

4 Likes

Come ti permetti??? Noi non siamo permalosi!:joy::joy::joy::joy::joy:

Auguri…
:clinking_glasses: :clinking_glasses:

1 Like

Auguroni Fulvio

1 Like

Buon Compleannoooooo!!

1 Like