Offline, solo in russo - come ripristinarlo?

Salve gente,

ho provato a giocare una missione offline (sarebbe carino usare 1946 anche contro la A.I., no?) ma testi e lingua sono invariabilmente in Russosky.

Tempo fa leggevo da qualche parte che c’era un modo di avere l’Ultrapack 2.0 con la lingua primigenia ma …come?

McOrion

Se non ho capito male hai la Ultra Pack in versione 2.0, se così è ti consiglio di patchare alla 2.1 passando per la 2.0n. Magari ripartendo dalla 409 stock.

  1. 409
  2. UP 2.0
  3. UP 2.0n
  4. UP 2.1

In bocca al lupo.

Mc prova qui

http://ultrapack.il2war.com/index.php/topic,1536.msg15867.html

circa a metà pagina ci sono i link per il download full che puoi applicare direttamente su “runtime 409m+official skins”
dalla scritta “UP 2.01 Full Download is available for Torrent” in giù
(non posso incollare i link qui perchè alcuni sono inclusi nel post)

quando avrai installato UP201, potrai tenerlo aggiornato con l’autoupdater (troverai link sul desktop al termine dell’installazione)

potrai usare l’autoupdater anche per ripristinare un’installazione bacata :wink:

ciao,
d.

Uhm, avendo già UP2.1 aggiornatissimo allora mi sa che la lingua base del mio 1946 sia proprio il russo. Inizio a capire…

Strano che non te ne sia accorto prima, è un problema che si è manifestato qualche patch indietro.

E’una storia lunghissima che inizia pagando quasi 10 euro su Steam per una versione incasinatissima da usare e moddare e finisce nei torrenti del web…

Immagino, sarà una copia molto bagnata! :wink: