Nuova SEOW

Sul sito del 22GCT è annunciata una nuova SEOW, gestita dal =69GIAP= sul server del 22GCT.

Titolo: Operation Bagration: The Death of Army Group Center
Mappe: Smolensk, Lvov, Mosca
Versione IL2: HSFX 4.2beta1.
Quando: domenica sera
Durata delle partire: 2 ore, dalle 21:30 alle 23:30
Durata: 3 mesi, dal Domenica 29 Agosto a fine dicembre
Server: ITA SEOW (22GCT)
Server TS: 22GCT
Comunicazioni radio: in Italiano
Missioni notturne: NO

SETTAGGI:
HSFX 4.2beta1.
Realistic bomb and torpedo fusing mod enable.
Use 512MB.exe (with or without TIR 6DOF enabled).
Ramrush or equivalent recommended.I strongly recommend configuring your

il2setup.exe as defined below:
Tab Driver:
OpenGL
Use Stencil Buffer => ON

Tab Video:
Settings: Custom
Texture mipmap filter: anisotropic
Texture Compression: S3TC
use Dither => OFF
Use Vertex Arrays => ON
Polygon Stipple => OFF
Extensions:
Multitexture, Combine, Secondary Color, Vertex Array Extension => ON
Clip Hint, Use Palette => OFF
Texture Anisotropic Extension=> ON
Texture Compress ARB Extension => ON

Tab Sound (very important):
Playback channels: user preference
3D Engine mode: user preference
Sampling rate: 22050 (important)
Rest OFF

Regolamento: lo trovate qui (in inglese)
http://www.22gct.it/index.php?option=com_content&task=view&id=92&Itemid=2

Gli italiani sono invitati a partecipare giocando per l’Asse.

L’EAF in quanto tale non parteciperà a questa SEOW. Nonostante ciò, dopo aver ottenuto il permesso dell’HQ’s EAF, ed aver preventivamente interpellato 22GCT_Gross, abbiamo deciso che un gruppo di mercenari traditori dell’EAF potrà volare con l’Asse. :slight_smile:
Ho chiesto a Gross la possibilità, nel limite del possibile, di farci volare insieme (partenza stesso aeroporto e stessa missione).
Il nostro Ufficiale di Collegamento con il 22GCT sarà Voss.
Il suo compito sarà quello di tenersi in contatto con l’OKL, e di posizionare i nostri aerei sulla mappa prima di ogni misione.

I posti disponibili sono solo 20 per sera, ragione per cui non si è sicuri di poter entrare tutti.

Credo che possa essere una buona occasione per i P/O che hanno appena preso le ali per provare l’ebbrezza di una SEOW (ma anche per altri che vogliano impegnarsi la domenica sera).
Il fatto che si svolge la DOMENICA sera non si sovrappone alle attività dell’EAF (lunedi e giovedi) e pertanto la partecipazione è libera.

Operation Bagration è la distruzione del Gruppo Armate Centrali della Wermacht da paarte dei Russi. L’Asse è sotto attacco e deve difendersi da una dura controffensiva sovietica in una situazione di inferiorità, quindi promette di essere una “bella” SEOW, nel senso che si dovrà vendere cara la pelle.

CONDIZIONI PER PARTECIPARE:

1. Continuità di partecipazione, nel limite del possibile (se vi prendete un impegno…)

2. HSFX 1.4Beta installata e funzionante, con settaggi come da istruzioni (vedi sopra)

3. Comunicazione a Voss della disponibilità a partecipare alla missione ogni settimana entro il venerdi sera alle ore 21:00

4. Connessione in rete la sera del game a partire dalle 21:00

Chi pensa di parecipare posti qui di seguito la sua adesione, in modo tale che Voss possa regolarsi di conseguenza.

.

Presente!!!:smiley:

Hm, Domenica sera, messo di alarmi nel frattempo non potrei avere alcuna continuità :frowning:

P.s. in compenso se sono su IL-2 è perché sognavo di pilotare l’unico aereo della II G.M. che abbia mai toccato con mano, il mitico Macchi. E’un’offerta piuttosto interessante.

Presente!!! Anche se saltero’ le prime 3 missioni perche’ sono in vacanzina :o
Per le altre partecipazione continua garantita a meno di emergenze!:w00t:

Cavolo…dal 12 settembre sono sempre a suonare fino a fine novembre di domenica…tristezza…

Ciao a tutti,
ringrazio per l’incarico e spero di assolvere al compito al meglio. Spero vivamente che almeno 4 slot ce le diano.

Ciao!!

Voss

Voss di nuovo su un 109. Paura :slight_smile:

Io ci sono! Però solo 4 slot su 20… la vedo dura!:frowning:

Per Settembre potrei esserci anch’io, ma come dice Banzi… :rolleyes:

Però solo 4 slot su 20… la vedo dura!:frowning:

Quotone!!:D:mad::mad:

Con soli quattro slot a sera la vedo dura, eppure il 109 mi attizza parecchio, PRESENTE! Ma basta la Ultr@pack con lo switcher o devo scaricare la HSFX?

Ciao ragazzi,
volevo ricordare i link per scaricare la HSFX 4.2 beta, vi consiglio di farne una nuova versione, andando a copiare la vostra versione HSFX 4.11 e installandoci sopra la 4.2 beta, assicurandovi di aver disattivato eventuali mods.

http://161.53.204.25/TEST/HSFX4.2beta.rar

link del torrent

e poi scaricate il pacchetto dei suoni sostitutivi

http://www.filefront.com/16250531/fb_hfxsounds.sfs

installate la 4.2 su una 4.11 mi raccomando.

Ciao!!

Voss

Ciao Nik, il file torrent non si apre!?!?!?!:eek:

ieri sera abbiamo fatto un briefing in TS per definire meglio la campagna che partirà domenica e per chiarire alcuni punti

mi sa che nessuno di voi ha letto i messaggi, purtroppo il forum di riferimento è quello del 22, dovreste ogni tanto passarci
:cool:

Ho trovato questo link per scaricare la Hsfx4 2beta via torrent!

http://www.torrentdownloads.net/torrent/1651744913/Hsfx4+2beta

http://www.torrent2crazy.com/torrent/8542772/hsfx4.2beta

Ciao Fly

purtroppo il nostro ufficiale di collegamento è in ferie e rientra sabato. :stuck_out_tongue:

Grazie della strigliata a questi lavativi: che si sveglino a frequentare il vostro forum! :mad:

:smiley: non vorrei mai toglierti il divertimento…:smiley:

siete stati assegnati insieme al 22GCT sulla mappa di Lvov/Moscow

non vorrei mai toglierti il divertimento…

Io non credo di partecipare: domenica sera mi dedico alla famiglia, e due serate sono già fin troppe. Inoltre, come ricorderai, la HSFX 2 Beta il mio PC non la digerisce. Quindi preferisco starne alla larga! :slight_smile:
L’ufficiale di collegamento designato è Voss, che dovrebbe rientrare sabato.

Ciao agazzi,
sono rientrato oggi verso l’ora di pranzo e dopo aver rassettato i vari bagagli, ho iniziato a leggere sul FORUM del 22GCT, consiglio a tutti di registrarvi per chi non lo avesse fatto di sbrigarsi a farlo e a tutti di andare a leggerre la relativa sezione del FORUM del 22GCT per tenersi informato.
Cmq una piccola nota di servizio, dovrete modificare il vostro nickname sia su Hyper Lobby se entrate con Hyper Lobby oppure il vostro nick sul gioco.
Ecco un esempio:

EAF51_Voss e dopo la modifica B_EAF51_Voss.

Mi racco mando fatelo altrimenti non riuscirete ad entrare. Il motivo è che con il suffisso aggiunto nella nuova SEOW nessun pilota potrà leggere premendo il tasto S quali siano le tipologie di aerei in volo.

Ci sentiamo su TS.

Ciao!!

Voss

Foooooooooooorteeeeee!!!:w00t:

P.s. Ben tornato Nick!:wink:

P.p.s. Ma un link per scaricare la HSFX 4.2beta senza usare il torrent? Si può avere?