Novità su www.eaf51.org !!!

Ok amici! Finalmente ho avuto un po di tempo a dispossizione ed ho lavorato sul nostro sito per arricchirlo ancora un po… :slight_smile:

Ecco dunque le novità da oggi disponibili su [b]www.eaf51.org[/b]

  • “Recensione Libri”: disponibile il file aggiornato a Maggio 2006 alla pagina delle recensioni Libri e Film

  • “Racconti Storici” - disponibile in download il .PDF con la storia del 56FG USAAF, il famoso “Wolfpack” di Zemke (oltre 1.000 aerei tedechi abbattuti nel teatro europeo, volando esclusivamente con i “Jug”), in versione in lingua inglese e con la traduzione in Italiano

  • INSUBRIA AIR SHOW 2006: una selezione delle migliori foto che ho scattato domenica a Varese. Le potete vedere alla pagina delle foto dei Meeting EAF51

  • Una nuova foto del Baltimore 132-13 sulla pista di grelle di Campomarino: alla pagina delle foto storiche dedicate ai Baltimore ICAF

  • Nuovo materiale nell’area training (vedi post nel “tactics”)

Sto inoltre preparando un’altra traduzione, molto “corposa”, ma si tratta di una sorpresa, e quindi per il moento manteniamo la “suspence”!!! :wink:

Sto inoltre preparando un’altra traduzione, molto “corposa”, ma si tratta di una sorpresa, e quindi per il moento manteniamo la “suspence”!!!

il CAPO… :cool:
se non ci fosse dovrebbero inventarlo :slight_smile:

Grazie Capo ! :slight_smile:

GRAZIE!!

  • Nuovo materiale nell’area training (vedi post nel “tactics”)

dove?:slight_smile:

Bud, il forum “tactics” è una parte riservata ai soli piloti “effettivi” del 51°…appena prenderai le ali…avrai accesso… :wink:

rgr.
mi si erano “drizzate le orecchie” perché avevo letto area Training…e pensavo che fosse documentazione che mi interessava direttamente.