Non Ne Posso Piu'

Ordine eseguito l’11 gennaio 2005 :eek:

Dopo un mese: E’ arrivato tutto l’occorrente ma… c’è un problema: ATI tarda la consegna della scheda (sa, è una cosa risaputa, hanno problemi sulle linee di produzione) Mah! Pazientiamo :confused:

Dopo due mesi: E’ arrivato tutto! :slight_smile: Venga a ritirarlo! - - - - - > CORRO! Sorpresa! :mad: In un bellissimo scatolone il mio nuovo PC mi accoglie in almeno 50/60 diversi pezzi. :eek: Scusi, ma io avevo chiesto anche l’assemblaggio… :frowning: Oh, ci scusi… passi tra una settimana che le facciamo trovare tutto pronto. OK! OK! Mi raccomando eh… :cool: sì, sì non si preoccupi…

Dopo tre mesi: … pronto? Sig.Vespa? sì sì è tutto pronto venga pure a ritirare. SICURI? :mad: Guardate che non sono di Milano perciò vengo giù apposta. :sniper: N.P. Venga pure!
Buongiorno, sono venuto a ritirare il mio PC. Ehm, ehm… sì, … peò c’è un problemino… :o COOOOOSA? :mad: COSA C’E’ ANCORA? Ecco guardi lei stesso la scatola della SK Video… fuori c’è scritto PC-Express ma dentro c’è una SK AGP… ce ne siamo accorti solo quanto abbiamo iniziato il montaggio.

(piangendo) e adesso…? :frowning: :o :confused: c…c…c… cosa faccio?

N.P. rifacciamo l’ordine! Tempo una settimana avremo la scheda corretta presso in ns. negozio e tutto sarà risolto!.

(con un filo di voce) davvero? Sì, sì pazienti ancora un pò!

Ok, ok, però…

PERO’ PREPARATEVI AD UN “CONGRUO” SCONTO ! :mad: :furios2:

OGGI:
pronto? Sig. Vespa?
Oh che bello sentirvi! Tutto OK? :rolleyes:
Sì, sì ehm… l’ hanno già avvisata del FURTO?
Furto? Quale furto? :confused:
Guardi, ieri hanno rubato il camion del corriere Bartolini sul quale c’era tutto il materiale destinato al ns. negozio tra cui anche la sua scheda e…

(silenzio) …
(silenzio) …
(silenzio) …

Signore? Pronto? E’ ancora lì?

CHE DITE, MI STANNO PIGGHIANDO PE O’ :bootyshk:
OPPURE DEVO ACCOGLIERE QUANTO PRIMA L’OFFERTA DEL CAPO PER UN PELLEGRINAGGIO A LORETO?

Sconsolato, incazzato, depresso, furioso, demoralizzato e anche un pò stufo. :o :mad: :frowning: :furios1: :confused: :rolleyes:

PS: In tutta la rete dei negozi FRAEL non c’è un SK come la mia disponibile. Ergo la devono riordinare alla casa madre. In alternativa c’è una SK simile con un clock inferiore ma non è quella che voglio io…

Ora vado nel bagno dell’ufficio e mi impicco con la cravatta.

Addio! E’ stato bello conoscervi. Avrei voluto però volare un pò di più…

Vespa

No Alpitur???

PS ma l’hai già pagato? Se no io andavo nel negozietto dietro casa…

Scrivi a PC professionale! C’è una rubruica sui torti…
Fatti fare uno sconto

Oppure prendi il PC senza scheda…
La scheda la compri da
www.essedi.it
www.chl.it
http://www.oeminformatica.it/ (quello di Maxese delle papere l’ho usato per il Tir…)

Io per i miei acquisti informatici uso sempre questi (più di tutti ESSEDI)
Guardo le recensioni su internet. Scelgo quello che mi interessa. Controllo la disponibilità. Ordino e 2 giorni dopo passo in negozio a ritirare…
(l’importante e che sia disponibile nel magazzino centrale…)

PS ma l’hai già pagato?

per fortuna ancora no (tranne che per una piccola caparra).

Sto cercando infatti delle alternative, in effetti mi sono un pò scocciato.

Non escludo di fare come mi consigli (porto a casa tutto e cerco la SK da un’altra parte…).

Grazie dei link ora faccio delle ricerche…

ciauzz

PC: quello di scrivere al PC Professionale non mi sembra una brutta idea :flamethro

Vespa

se compri da maxese digita il codice “volare” e ti risparmi le spese di spedizione

S!

Ma che mostro di scheda hai scelto :confused:
Persino per ESSEDI è ancora “in arrivo” :eek:

Spendendo qualcosa in più ( tanto non sono soldi miei :smiley: )
io prenderei questa:
ASUS Nvidia EN6800Ultra 256Mb DDR3

Poi è noto quanto Oleg ami l’accopiata INTEL-NVIDIA :rolleyes:

S!

DEVO ACCOGLIERE QUANTO PRIMA L’OFFERTA DEL CAPO PER UN PELLEGRINAGGIO A LORETO?

Se fossi in te considererei seriamente la cosa…
PS = La sera prima ci facciamo nà magnata con Siggy! - :wink:

@TRIP

Ma che mostro di scheda hai scelto
Persino per ESSEDI è ancora “in arrivo”

Spendendo qualcosa in più ( tanto non sono soldi miei )
io prenderei questa:
ASUS Nvidia EN6800Ultra 256Mb DDR3

Poi è noto quanto Oleg ami l’accopiata INTEL-NVIDIA

In origine era la Shappire ATI Radeon X800 XT 256MB PCI_Express GDDR, ma ora, se non ho inteso male, si chiama X850 (versione leggermente migliorata rispetto la “prima serie”).

Sapevo della preferenza di Oleg per Nvidia (FB è stato sviluppato per questa tecnologia), non che avessi preferenze particolare, solo mi sono affidato ai consigli di amici competenti che per un rapporto qualità/prezzo ed a parità di prestazioni mi hanno fatto propendere per ATI.

Grazie del supporto morale :o

@BEAR

Se fossi in te considererei seriamente la cosa…
PS = La sera prima ci facciamo nà magnata con Siggy! -

ci ho pensato seriamente (il mio PC sfigato non centra) ma, purtroppo, non posso disporre del mio tempo come vorrei. La famiglia “incombe”.
Mi sarebbe piaciuto conoscere anche Siggy.

Un saluto

Vespa