New Member?

Ciao a tutto l’organico dell 51 battaglione, mi chiamo Marco, ho 24 anni e sono un appassionato di aerei e delle relative simulazioni. La mia aspirazione è poter diventare un vostro pilota. Sono attualmente un impiegato alle vendite ma studio per diventare in futuro un impiegato comunale. Mi piace la compagnia, mi piace scherzare e trovarmi quando posso con gli amici. sono MATTO un pò in tutti sensi ( in senso positivo!). sono una persona rispettosa nei confronti altrui emi piace essere rispettato, sono sempre disponibile ad aiutare chiunque e detta come va detta sono troppo buono di carattere. Detto questo, non so più cosa scrivervi. Spero vogliate conoscermi e spero vogliate accettarmi al più presto nel vostro battaglione. Se per sfortuna la mia richiasta non dovesse essere accolta, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro tante buone cose. Ciao, Marco.:smiley:

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
BATTAGLIONEEEEEEEEEE

QUI NON SIAMO FANTI SIAMO PILOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
E IL NOSTRO E’ UNO STORMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A parte gli scherzi benvenuto!

PS il fatto di essere un pò (o totalmente) matto non guasta se vuoi fare parte del nostro gruppo!
Spero di incontrarti presto Online x iniziare il training :):):slight_smile:

Benvenuto a bordo! :slight_smile:

Se hai compilato la richiesta di “arruolamento” dovresti ricevere tra qualche giorno una risposta via e-mail. :stuck_out_tongue:

Facci sapere quale Nickname vuoi utilizzare. Registrati qui e su Hyperlobby con la sigla EAT_T_iltuonome (es. EAF_T_Mark).
La T dopo EAF significa “Trainee”, e cioè in Training, ma qui all’EAF51 i Trainee li chiamaiamo anche Tacchini (ucceli che vogliono diventare Aquile)
Jimmino e gli altri T/O si prenderanno cura di te, e forse, tra qualche mese, ti spunteranno le ali! :wink:

Ci vediamo nei cieli virtuali! :cool: