New Member?

Ciao a tutto l’organico dell 51 battaglione, mi chiamo Marco, ho 24 anni e sono un appassionato di aerei e delle relative simulazioni. La mia aspirazione è poter diventare un vostro pilota. Sono attualmente un impiegato alle vendite ma studio per diventare in futuro un impiegato comunale. Mi piace la compagnia, mi piace scherzare e trovarmi quando posso con gli amici. sono MATTO un pò in tutti sensi ( in senso positivo!). sono una persona rispettosa nei confronti altrui emi piace essere rispettato, sono sempre disponibile ad aiutare chiunque e detta come va detta sono troppo buono di carattere. Detto questo, non so più cosa scrivervi. Spero vogliate conoscermi e spero vogliate accettarmi al più presto nel vostro battaglione. Se per sfortuna la mia richiasta non dovesse essere accolta, vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro tante buone cose. Ciao, Marco.:smiley:

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
BATTAGLIONEEEEEEEEEE

QUI NON SIAMO FANTI SIAMO PILOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
E IL NOSTRO E’ UNO STORMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A parte gli scherzi benvenuto!

PS il fatto di essere un pò (o totalmente) matto non guasta se vuoi fare parte del nostro gruppo!
Spero di incontrarti presto Online x iniziare il training :):):slight_smile:

Benvenuto a bordo! :slight_smile:

Se hai compilato la richiesta di “arruolamento” dovresti ricevere tra qualche giorno una risposta via e-mail. :stuck_out_tongue:

Facci sapere quale Nickname vuoi utilizzare. Registrati qui e su Hyperlobby con la sigla EAT_T_iltuonome (es. EAF_T_Mark).
La T dopo EAF significa “Trainee”, e cioè in Training, ma qui all’EAF51 i Trainee li chiamaiamo anche Tacchini (ucceli che vogliono diventare Aquile)
Jimmino e gli altri T/O si prenderanno cura di te, e forse, tra qualche mese, ti spunteranno le ali! :wink:

Ci vediamo nei cieli virtuali! :cool:

Ciao Marco e benvenuto… ho scritto haime’ + o - le tue stesse cose 2 anni fa e che dire,mi hanno ingabbiato,a parte il capo che ha sempre RAGIONE e i traineer che ti impallinano sempre, l’EAF e’ l’EAF,benvenuto a bordo e ti avviso che oltre che uno squadron e’ una super squadra di amici!!!
welcome:)
p.s. dimenticavo …ocio che prima o poi te copo!!!:bootyshk: :bootyshk: :bootyshk:

Benvenuto Marco,
come avrai già notato il nostro comandante Bear, ti ha inviato una email con tutte le informazioni, ma per ogni dubbio o domanda non farti problemi e chiedi pure. :smiley:

ci vediamo in volo…

Nonostante l’aviaria, i tacchini continuano ad arrivare!!!:smiley: :smiley:

Benvenuto a bordo, vai sul sito EAF www.eaf51.org , fatti un giro esplorativo per conoscerci meglio, senza dimenticarti le pagine di nostri meeting, cosi ci potrai vedere pure di persona! orrore…:roflmao:

Ciao Marco, benvenuto tra noi!! Hai una sorella???

Ops scusa, deformazione!!
A proposito di trainers occhio alle spalle con Bazz che ce l’ha grosso!!! Il cannone nell’ogiva intendo!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Benvenuto Marco!

Bienvenido Marco :slight_smile:

La tua richiesta (ha sido, has been, …) accolta :slight_smile:

Check your mail.

Ciao Marco benvenuto anche da parte mia

a presto nei cieli virtuali

S!

Un punto a tuo favore ! :smiley:

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto a bordo! :slight_smile:

Qui siamo tutti “un pò matti” quindi sei nella norma :wink:

:w00t:

Benvenuto Marco.:slight_smile:

S!

benvenutooooo qua ti troverai bene :rolleyes:

Benvenuto BlackBaron:cool:

Penso avrai capito che qui facciamo a gara a chi è + matto :bootyshk:

Sono anch’io sicuro che ti troverai bene; ci vediamo on-line!:wink:

CIAO BLACK!

BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA :slight_smile:

Vespa

:smiley: Ciao Ragazzi! Mi hanno fatto veramente piacere i vostri saluti di benvenuto! Grazie!!! Volevo chiedervi di portare un pò di pazienza perchè… Non bastavo io come pazzo, anche il mio computer a cominciato a impazzire porca miseria! Vi scrivo infatti con un altro computer. Non riesco più a connettermi in internet, appena risolvo il problem vi farò sapere ok? presumo ci sia un virus da qualche parte nell hard disk e dovrò impallinarlo e abbatterlo a dovere!!! Ci sentiamo presto!!! Statemi TUTTI Bene!!! Ciao ragazzi!!!