MS FS 2020 immagini del DLC sul caccia F-15E Strike Eagle

peccato che sia lontano anni luce una versione combat

Il problema di FS è che ha un modello di volo che paragonato a quello DCS stai facendo volare un modellino RC…però graficamente è una bomba!

Concordo in pieno con questo…dinamicamente DCS rimane al top, ma con un distacco notevole ora che pure il modello danni è stato implementato.

2 Likes

non capisco perchè non hanno voluto investire, eppure i soldi non gli mancavano

I numeri previsti di quanti te ne tornano indietro oppure evitare di aprire una guerra (pensa se ED cominciasse a fare moduli civili per difendersi… col loro grado di simulazione…) che nessuno vuole.

Se fanno un “simulatore” di volo con in mente la possibilità di usarlo sotto XBox hanna già fatto una serie di scelte/compromesso sul grado di simulazione che vogliono raggiungere…
Dovrebbero praticamente scrivere due versioni del gioco, una low level come l’attuale per le console e per il pubblico meno smaliziato e una high fidelity per chi vuole fare sym serio.
Ma a quel punto si torna a bomba…i symmer seri sono la nicchia della nicchia, ha senso accollarsi costi per tirare su qualche decina di migliaia di utenti in più? A mio modo di vedere no…

1 Like