Monday 8 September

I will be in HL around 2200 CET.

I hope we can fly some coops in IL2, or CoD if everyone has it. If Blitz, or any other that needs training is around, I hope a T/O can take care of training.

Always structired, with proper briefnga nd debriefing. I hope more EAF from other squads are around.

Wolfie, do you need help setting up CoD?

Anche io conto di essere online verso le 22:00 (cerco di esserci anche un pochino prima).
Disponibile per Training e Coops sia di IL2 che CloD.
Propongo di ripartire usando principalmente IL2 che nonostante non sia l’ultima novità :wink: è il simulatore che nel 51° tutti i PC riescono a far girare.
Prima di tutto rinsaldiamo il gruppo.

Ci sarò anche io questa sera, dalle nove e mezza in poi, Il2 e Cod senza problemi, si vola qcol sim che hanno tutti! A questa sera, se c’è da fare training io sono disponibile,
fatemi sapere che stage in caso che è sempre un ripasso anche per me!

Cirso ONLINE alle 22:00 :smiley:

Online dalle 22.00

Ho fatto un paio di prove con COD su ATAG ieri. Ho sfasciato qualche spit ma poi sono riuscito a decollare e poi a atterrare (rompendo l’elica in frenata…)
Quando la leva è in basso il radiatore è aperto e quando è in alto è chiuso, giusto?

Esatto…più che alto/basso., è in avanti e indietro…tutta indietro è chiuso, tutta avanti è aperto! Bene comunque! :slight_smile:

Sorry for leaving yesterday, seems that I lost my local Documents thanks to Google Drive…

Ieri non ho potuto proprio, ci si vede giovedi 11 sperando che ci sia qualche T/O disponibile.

Blitz, giovedì verrai a fare le missioni operative con tutto il gruppo.
Non ti preoccupare per il training.
Sarai il wingman di un T/O che ti terrà ben caldo sotto la sua ala, siamo tutti a tua disposizione. :wink:
Proseguiremo il tuo training dopo aver verificato nelle coop cosa è meglio ripassare.
Mi raccomando, cerca di esserci, ti aspettiamo.

P.S.: Ancora problemi con CloD?

Grazie Walty, Clod semplicemente mi funziona solo online, offline si pianta!!! :mad:

Da lunedì scorso stiamo ritornando operativi.
Assolutamente dobbiamo risolvere i tuoi problemi offline per permetterti di fare pratica quando e come vuoi senza dover andare in un server.
Vediamo di parlarne giovedì.