Monday 7th of February! Official Night over Europe

Come sempre, @51Squadron @Trainee @41wing

il lunedì ci aspetta per un bel pò di azione, vorrei riprovare il server 4YA visto che sta funzionando bene e i player non mancano.
Entro le 12 di domani chiudiamo le iscrizioni e facciamo i pacchetti!

Segnatevi che son gasato a far casini sulla Francia!!

ore 21 ts, max ore 21.30 si mette in moto!

ENG

*As usual, @ 51Squadron @Trainee @ 41wing

Monday is waiting for us for a lot of action, I would like to try the 4YA server again as it is working well and there is no shortage of players.
By 12 tomorrow we close the registrations and make the packages!

Take a note that I’m HYPED to screw up France !!

9 pm ts, max 9.30 pm starts up*

2 Likes

Chip in

Shardana in

Luft in

Joker Out, o meglio arriverò tardi a casa, tipo 22/22:30, casomai mi aggrego.

1 Like

Snaches in

Dedalo IN

In. C u 2morrow
Cheers
:beers:

1 Like

how are you Rob??

1 Like

In, sempre che intendessi il 7 febbraio… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie banzi :sweat_smile:

Bear in

Strale in

Bug in

Storm in (e forse con la nuova 3070) arf arf.

1 Like

Out, probably.

:+1::+1::+1::+1:

Scusate per la risposta tardiva, non riesco ancora a confermare la presenza, forse dovrò finire di lavorare. Vi raggiungo se riesco, sorry!

Buonasera a tutti.
Mi sono appena sentito con Gabriele/Ibanez il quale mi ha detto di avvisarvi come segue.
Gabriele forse non sarà presente oggi, e tarderà molto se riuscirà a farsi vivo.
Così, se c’è qualche TO che può volare con me stasera è benvenuto.
Io sono disponibile a volare con voi stasera, compatibilmente al mio addestramento.

@Scholar Ciao Lorenzo e di nuovo benveuto, oltre a quello dell’altra sera in canale.

Al momento la regola/condicio sine qua non per volare le missioni ufficiali in gruppo è quello di aver frequentato un minimo di training e soprattutto avere il benestare di uno degli ufficiali più alti in grado o un TO del gruppo, questo per garantire un livello minimo di standard a tutti quelli che volano assieme, non certo per spocchia!
Dovrai pazientare ancora un pochino e passare sotto le grinfie di alcuni TO e piloti esperti, ma non preoccuparti che la tua dose di ore di volo/sudate giovedì e quasi sicuramente anche le altre sere non mancherà! :slight_smile:

Ovviamente puoi fare tutti i test che vuoi sul nostro server e rimanere in canale con noi per sentire come “lavoriamo” :metal:t3::grin: