Monday 24th of May "lets bring 'em hell"

Buongiorno ragazzi,

un po’ caricato dalla meravigliosa esperienza di @EAF51_Straledieci non vedo l’ora di decollare lunedi con un sacco di piloti e vedervi in formazione verso la Normadia!!!
Mi ha proprio dato una bellissima scarica di emozioni e voglia di ripartire, mi serviva!!

Se decollare dalla Francia o UK lo vedremo nel tardo pomeriggio con le nuove missioni caricate su SOW.

Intanto segnatevi che prepariamo i pacchetti con le varie sezioni!

@51Squadron graditi ospiti come sempre @PorcoRosso @Cipson @ITA_WVoss

i tacchini @EAF_OldBoy_Rob @Ma.vi @EAF51_Shardana @EAF_T_Chem @EAF51_Ibanez @EAF51_RomanPolansky

La messa è finita, buon weekend 51°!

Cappe

As always, time for signing up pilots, we will prepare fligths and sections for monday evening.

We will decide at the moment if taking off fron France or Uk, 21.00 on TS as always!! Have a good weekend!

4 Likes

Snaches presente

1 Like

Storm in!

Dedalo presente

Chip IN
(Vorrei provare con lo Spit se possibile)

Joker IN!

Luft in

2 Likes

OldBoy in
Cheers

1 Like

Finally LuftWafer sarà di nuovo dei nostri :+1:

2 Likes

Strale in

Gin in

Ora voglio vederlo con la livrea della loacker

3 Likes

Shardana in!

Se non sono in ritardo porco in
Posso invitare anche gli altri presenti l’altra volta?

Puoi tranquillamente invitarli ma mi piacerebbe sapere chi e quanti entro stasera se ce la fai! @PorcoRosso dì loro che posso anche scrivere qua senza impegno quando facciamo le missioni. :slightly_smiling_face:

1 Like

I’m in! I’ll try to be online a bit earlier than usual this time! :crossed_fingers:

Ciau a tutti, grazie per invito @Jimmi_EAF51 . @EAF51_Cappe dare i nominativi entro questa sera la vedo davvero dura , ma ci provo

Confermo Redhotita e Synergy

Da noi viene solo Debo con lo Spit… Scusate per me periodo così, ma ce la farò, lo prometto

1 Like

quindi segno anche te alla fine?