mod completo

ciao ragazzacci,volevo avvisarvi che da questo link
www.167ga.it/public/Gheppio/Compl.v.08.rar
potrete scaricare un mod completo di tutti gli aerei pilotabili,aggiornato al 20 dicembre.
IMPORTANTE:
la cartella comprende già il mod dei suoni e quindi quando avviate il programma generic mod enable l’unico mod che dovrete caricare è appunto il Compl.v.08
già che ci sono vi faccio gli auguri di buon Natale…
Ciao maledetti(avete già abbattuto Zevy?bene bene):wink:

… ahahahahhahahahahahah … :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

Ma ti conoscono già anche se sei qua da poco, caro Zevy … ahahahahahahahahah … il tuo “bene bene !” è già un cult, il prossimo passo è striscia la notizia, magari diventerà il tormentone dellla prossima estate … ahahahahahahahaha … bene bene …

Grazie Gheppio!

Tanti auguri anche a te.

Bene bene…:banana:

Grazie Gheppio :slight_smile:

Grande Gheppio, e buon Natale!!!:roflmao:

P.s. Qualcuno mi ricorda dove devo installare il tutto per non fare casini???THX

Ciao grande Gheppio, sono felice di sentirti.:banana:
Grazie del link.:wink:
Ci vediamo in HL…bene bene!
Auguri di buon Natale!!!

Grazie Gheppio del link e buone feste anche a te e al tuo SQ.!! :smiley:

http://www.150gct.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10714
ciao Zevy,ecco un post dove capire come usare i mods.
Tra poco finirò dei file per avere tutto il gioco tradotto in italiano;)
ve li farò avere appena li ho fatti…bene bene;)

Bene bene!!! :smiley:

Grazie Gheppio, ho visto il tuo lavoro, sei geniale!! :woohoo:
Bene bene!

Ok, ma qualcuno mi dice, vsito che ho già installato il "vecchio"sound mods, dove installare il resto? Please:eek:

Ma ad installare tutti sti mods non è che poi quando andiamo in linea siamo “incompatibili” tra di noi o con altri?

Se qualche anima pia poi potesse postare “passo passo” cosa bisogna fare grazie… in modo chiaro possibilmente…

semplicemente scaricare la cartella da me creata e metterla dentro la cartella mods,avendo già l’eng_sound installato dentro,basta attivare la cartella da me fatta e funziona il tutto con gli aerei aggiornati intorno al 10 dicembre(mi sembra:rolleyes:).
scusate la risposta tardiva,ma avevo problemi di linea e non ho potuto collegarmi per quasi due settimane:mad:
ciao maledetti