Mo' volo...

C’è qualche anima buona che sarebbe disponibile martedi o mercoledi per rimuoivere la ruggine dalle mie ali? :slight_smile:

Io capo. Porto il polish che uso sul mech dopo le laserate? :slight_smile:

Stasera si, martedi e mercoledi non posso…

Purtroppo sono via in quei giorni ! Alla prossima ed a presto.

Sorry sono incasinato! Sarò online di nuovo giovedì!!!

Ciao Boss! potrei essere disponibile quei giorni solo nel tardo pomeriggio… dalle 17.30 alle 19.30! e probabilmente sarò disponibile nei pomeriggi di venerdi e sabato! speriamo di vederti presto!

Mia moglie doveva uscire a cena con le colleghe questa sera, ma ha spostato a giovedi.
Di conseguenza, visto che non siete on-line stasera, sposto anche io la mia presenza a giovedi. Per chi non va in SEOW si può fare qualcosa insieme.

forse Giovedi sera ci sarò! :slight_smile:

Io ci sono e NON vado in SEOW.
Ci vediamo giovedì :wink:

Nel senso che non la voli proprio la SEOW walty? Comunqeu dopo le 10 ci sono anche io!

No, non la volo PIU’

Spero di rientrare a casa in tempo, domani. Chiamate anche Chip, ditegli che ci sono donne…

Io oggi ho dovuto formattare perché il mio Win 7 è impazzito, quindi non so se faccio a tempo a reinstallare IL2, sicuramente mi affaccerò su TS per salutare.

Io erava il martedi!!!

E questa notte, non pensava di volare, ma si Antonio è online faró per essere, ma tardi in ogni caso.

Purtroppo ho passato la sera al P.S. del policlinico di Milano!
Alle 16.40 mia moglie mi chiama in ufficio dicendomi che si è tagliata un pollice mentre preparava la cena e che il sangue continuava ad uscire…

Morale, siamo entrati alle 17,25 e siamo usciti alle 22,45 , al triage neanche volevano sbendare la fasciatura d’emergenza che si era fatta mia moglie e solo dopo le nostre insistenze, l’hanno medicata mettendogli delle fascette per chiudere i lembi della ferita.
Poi, dopo che il chirurgo l’ha visitata senza ritenere necessario dare dei punti di sutura, visto l’ottima medicazione siamo ritornati a casa.

Fortunatamente il tutto si è risolto senza troppi problemi, salvo 5 ore buttate e 25 euro di ticket sanitario visto il cod. bianco, 5 euro di parcheggio e 5 euro di tassa d’ingresso in centro di Milano! :Mad:

Si vede che non è destino che ritorni in volo!!! :frowning:



Tranqui che la rifaremo… piuttosto sono contento che per tua moglie non sia stato nulla di così grave.