Dal Forum del 22°GCT apprendo che, se vedete 5 slot liberi invece di 6 per ogni B-24, la vostra installazione MODS è bacata.
Provvedere al più presto, perchè con i bomber ad equipaggi completi, c’è davvero da divertirsi!
Dal Forum del 22°GCT apprendo che, se vedete 5 slot liberi invece di 6 per ogni B-24, la vostra installazione MODS è bacata.
Provvedere al più presto, perchè con i bomber ad equipaggi completi, c’è davvero da divertirsi!
Dannato MonsTTer: ne sa una più del diavolo…
Ok controlliamo subito!!! Comunque ieri sera appena partiti il server ha chiccato tutti i mitraglieri!!!
Questo è stato un problema col Server…15 minuti esatti più tardi, ai 3 Piloti si è congelato lo schermo nel medesimo istante! :o
Naturalmente lo stesso è capitato agli Yugoslavi (a noi sembra anacronistico, ma loro ci tengono ad essere chiamati ancora così!) del 102°.
Ora, dato che nel test di Giovedì scorso io ho pilotato uno Stuka con Redthorn come gunner, e tutto, dico tutto, è filato liscio e fluido per tutta la durata della missione, pare che sia il movimento delle forze terrestri a ciucciare ancora un mare di memoria da Server e Clients…:rolleyes:
[Edit: Brigstock comunica che è qualcos’altro…carri armati ed affini sono già OK!]
Naturalmente le teste d’uovo EAF e 22°GCT sono già alacremente al lavoro per risolvere questo ennesimo bug…
Ricordo a tutti gli interessati a volare sui bestioni del 602, che io ho già provato a volare come gunner in un paio di missioni AWI, lo scorso Dicembre…e vi garantisco che è davvero entusiasmante:
vedere dai finestrini laterali i rassicuranti P-51 di scorta con la coda a scacchi, e riconoscere la voce di un altro EAF nelle cuffie…
guardarli ammirato quando scivolano d’ala per andare incontro alla Luftwaffe…
sentire la mano sudata sul grilletto (scusate: sul mouse!) mentre scorgi quei caccia grigi salire piano piano da ore 6, con le montagne come sfondo…
vedere con sgomento l’aereo che ti segue nella formazione perdere improvvisamente un’ala e precipitare, mentre senti “I’m bailing out!” e conti i paracadutini che si aprono…
…incollare gli occhi al mirino, e scoprirti a gridare “Crepaaa!” mentre disperatamente cerchi di beccargli la cappotta del motore prima che arrivino i suoi pilloloni da 20…
…insomma, pare davvero di stare in un film tipo “Memphis Belle”!!!
P.S. Da pilota, invece, il brivido più grosso che ho provato è stato nel cercare di sganciare davvero sulla Falck o sull’Alfa, invece che su qualche scuola od ospedale…