Mio stato di salute

Calma, non preoccupatevi!!
Ho dovuto subire l’asportazione della cistifellea un paio di giorni fa, tutto ok, sono in convalescenza, ma non riesco sul breve ad essere presente online. Stare seduto mi stanca.
Cmq, appena starò meglio tornerò ad allietarvi con i miei sospiri online :rofl: :rofl:

3 Likes

Daje Luft :+1:

1 Like

Cavoli prima tu e poi Dario. In gamba Ragazzo!

1 Like

Riprenditi !!! :+1:

1 Like

Allora Luft, come va la degenza? Quando torni in cockpit? Ieri sera mi sono mancati i tuo “Dai Joker chiudi…dai Joker spostati più a destra…, insomma…dai Joker” :grinning:

Abbastanza bene, però stare seduto molto alla fine mi rende stanco e dolorante. Presumo che per lunedì prossimo possa ritornare in cockpit, ieri sera avrei voluto volare anch’io, visto l’acquisto recente compulsivo del Jug…

E Joker: “Tip sulla coccarda”, come mi scassa sempre i Maroons5 il vecchio Jimmino ancora adesso, oltre al mitico “Luft, fallo correre 'sto aereo” del Cappe.

PS. In giovinezza, in una delle compagnie che avevo, il mio nick era… Batman!

Rimettiti bene prima di tutto. Non avere fretta soprattutto dopo un intervento.

1 Like

Scusa Luft ho visto solo adesso! riprenditi presto

1 Like

non importunare le infermiere altrimenti non ti riprendi così facilemte :call_me_hand:

1 Like

Caro Luft, fratelli di operazione!
Io dopo 10 giorni dall’operazione non sto troppo male, naturalmente molto riposo e niente sforzi!
Al contrario di te, stare seduto davanti al pc non mi stanca molto, merito della sedia Ikea “Markus”?
Porto la panciera addominale appena mi alzo dal letto e la porto finché sono alzato.
L’unica rottura è che sono in quarantena obbligatoria, in quanto lunedì 28/9, il giorno dell’operazione, hanno portato un compagno di camera che è risultato positivo al 2° tampone e pur essendoci stato sempre a distanza e con indosso la mascherina e solo per poche ore, sono considerato un potenziale positivo, nonostante 7 tamponi tutti negativi!
Adesso dovrebbero chiamarmi il 14/10 al termine della quarantena per farmi il tampone risolutivo, se come dovrebbe essere è negativo pure quello, ritorno ad essere un uomo libero, ed il giorno dopo, mi tolgono i punti dalla mia piccola ferita di oltre 25 cm. che mi parte da sotto lo sterno e prosegue sotto tutto il costato destro, una cosetta da niente… :roll_eyes: :pensive:

1 Like

Azz, per me laparoscopia, cioè 3 buchetti più drenaggio, il problema era che benché le analisi erano perfette, dentro stavo rischiando grosso perché era in infezione con molto pus. La biopsia ha confermato che era solo colicestmia, senza altre “sorprese”. Ora va meglio, molto, ma spero in altra settimana di malattia confermata, visto che al lavoro mi aspetta l’alzare pesi.

Ragazzi che scoppola!!!

in bocca al lupo per il decorso!!!

ragazzi occhio a dove vi ficcano il tampone :wink:

1 Like