Mille grazie per il fattivo supporto...

OK, vi siete divertiti, nella DCG “Germania 1945” di ieri sera, a farmi ridere dietro da tutto il 602, che commentava salacemente il mio infinito inseguimento di quel 109K? :mad:

Lo sapevate che era la mia prima volta in assoluto, col Mosquito…possibile che a nessuno sia venuto in mente di rammentarmi che, oltre alle ridicole Browning da 0.303, l’FB ha pure 4 Hispano da 20??? :frowning:

Lo so, lo so…sarebbe bastato provare a schiacciare il 2° grilletto…ma ero sicuro fosse quello col muso vetrato (questo povero neurone rimastomi si blocca, ogni tanto)!!! :rolleyes:

E’ bello poter contare sempre sull’aiuto dei colleghi più esperti, grazie! :bootyshk:

:roflmao::roflmao::roflmao:

P.S. Vi voglio bene lo stesso, comunque…:banana:

ahhhh! ecco cos’erano quei 4 manici di scopa sul muso…
… come dici?.. perche’ non te l’ho detto?..
vuoi mettere quanto fosse piu’ divertente vederti penare cosi’?
:roflmao: :rofl:

Eheheheh…Haza, cominciavo a pensare fosse un PzIV con le ali…sentivo già la nostalgia per la potenza di fuoco del FIAT G50!:eek:

Va bene la mira scarsa, ma…gli avrò fatto cento microfori da 0.303!!! :roflmao:

:banana:

Pensa che se usavi gli Hispano i fori non si sarebbero mai potuti contare…:roflmao: :roflmao: :roflmao:

A parte gli scherzi, la morale è: premere sempre entrembi i grilletti!:smiley:

Eggià e ti toglievamo il divertimento di trapanarlo piu’ di un tarlo!!! Se sparavi con i cannoncini, una raffica e fine del divertimento!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Infatti come dice Banzi caro Monsterenko…spara con i 2 tasti …io lo faccio sempre…l’unico inconveniente è che rimango quasi subito senza munizioni…ma se becco li sventro!!

Molte volte non hai una seconda possibilità!
Se hai un’occasione sfruttala!!!

Io sparo(avo?:rolleyes:) con 1+2

Poi avevo settato su pulsanti secondari anche l’arma 1 e l’arma 2 a seconda che dovessi sparare con cannoni o mitraglie ma il 90% uso(avo:confused:) 1+2

Jimmi non farmi incazzare e non riprovare a parlare al passato!:wink:

ankio sparo sempre 1+2 …poi finiti i cannoncini so cazzi pero’:slight_smile:

Jimmi ma quand’è che ti vieni a fare un giro con noi?

Io no, ho i due grilletti separati xchè in determinati casi, tipo aereo nemico particolarmente lontano o strafing contro dei camion, preferisco usare le sole mitragliatrici e risparmiare i più limitati colpi dei cannoncini…
Però in generale attacco premendo entrambi i tasti;)