Ciao volevo chiede un consiglio riguardante la scheda video.
allora ieri sera ho installato i nuovi driver Nvidia, dopo vari problemi con il sorround ( software che gestisce 3 monitor ) ho reinstallato i vecchi driver.
Ora il gioco soffre, però, di micro pause fastidiosissime e ha perso perciò fluidità.
Rimuovo il driver grafico con ccleaner o driverfusion, ripulisco il registro e rienstallo i driver?
E’ meglio forse reinstallare tutto?
grazie
Gb
reinstallerei i driver, quelli più aggiornati, dopo un bel cccleaner…Attenzione che però quei microscatti potrebbero essere dovuti a settaggio qualità video=SMODATA, cioè troppo high per gestire il tutto…Fatti una riflessione su cosa ti interessa per giocare veramente e poi regolati di cvonseguenza (es. le ombre settate al massimo che vedi anche l’ombra delle case per me non ha senso, etc…). Controlla con fraps quanto hai e vedi se è inserito vsync…
Geebeer, se cliccavi il tasto “ripristina driver precedenti” dalle proprietà della scheda video in gestione periferiche, tornava tutto com’era prima dell’installazione dei nuovi driver.
ma questo se non hai già fatto altre procedure di disinstallazione… se ormai è tardi perché hai già smanettato ed hai attivo il ripristino della configurazione di Windows, ritorna al momento prima dell’installazione driver e risolvi tutto
Nel caso, invece, non riesci e fare una delle cose elencate da Metis, prima di istallare qualsiasi Driver, vai nel system di Winzozz e cancella manualmente tutto ciò che trovi che inizia con nv…
Tutto ok, CCleaner + vecchi Driver…
grazie
GB
Ccleaner è magnifico, almeno a me piace molto. Lo trovo utilissimo.