Mi sono fatto un piccolo regalo...

http://forum.europeanaf.net/showthread.php?24840-A-small-toy-for-me&p=200986#post200986 :smiley:

Il problema è che per poterlo usare bene bisognerebbe avere 3 mani dovendo agire su 3 assi, uno per vettore direzionale! Cmq riesco a farlo andare da A a B in linea retta senza problemi trimmando il timone, in volo radente a 20 cm da terra. Un altro problema è che alzando la velocità e di consequenza la quota, bisogna ritrimmare il timone… E’ più coplicato di quanto mi aspettassi!!! I comandi…

Ripeto che non è affatto facile. :eek: Per virare bisogna farlo trimmando il timone. Il joystick di destra non funziona a sin. e dx. Me l’ha detto anche chi me l’ha venduto che aveva sto difetto, l’asse sin. dx. non funziona ma per 29,90… Mi ci diverto in giardino, il problema è quando finisce agrovigliato nell’erba alta… L’ho mandato anche sui giardini dei vicini scatenando un putiferio!!! :roflmao:

Per i GURU… Poichè il giocattolo in questione si ricarica tramite porta USB e ha una lipo da 3,2 V. / 1000 mAh. Quanto devo lasciarlo in carica? Con 2 ore di ricarica vola 20 min. con le luci accese, devo provare senza luci… ma però sò fighe!!! :cool:


Collegamento In Carica


In Carica, adattatore.


Colle pale ripigate e il giroscopio.

Mi ci sto divertendo come un matto, e ovviamente l’ho tutto smontato e rimontato, mancava solo una vite ma ho rimediato…


Particolrare dell’elica di coda montata trasversalmente e che funziona per andare avanti o indietro.


Light On (suggestive ma consumano).

QUI SONO SPIEGATI MEGLIO I COMANDI.

Bel giocattolino! :wink:

Per la carica delle batterie, dovresti prendere un caricatore delle lipo a 220V, che ha un maggiore amperaggio di carica.

Vedi qui: http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/index.asp

Ho risolto per la LIPO, si spenge la spia quando è carica al 100%, ci mette circa 3 ore per ricaricarla completamente.