Grazie a tutti per la pazienza nel settaggio del DCS Simple Radio.
E grazie anche per aver aiutato chi aveva più difficoltà!
Segnalo che se ci sono problemi bisogna lanciarlo come Amministratori dentro a windows (sia il programma di installazione che il client = il programma vero e propio)
Le mie impressioni sono state positive.
Ci sono degli effetti (che volendo si possono rimuovere) che rendono la voce più simile ad una comunicazione radio. (Quindi la voce è meno chiara e cristallina, ma comunque ben distinguibile e aumenta l’impressione di essere in un aereo WWII, manca ancora qualche colpo di elettricità statica e ci siamo!)
Potrebbe rivelarsi un’alternativa al TeamSpeak.
Inoltre molti server lo usano e se venisse adottato dalla nostra fazione in una campagna è bene che siamo preparati a saperlo usare!
Attenzione
Gli spit erano sul canale A
Mentre i mustnag erano sul canale B
(Non ho ancora capito il perchè di questa differenza, bisognerà indagarla…)
Bellissima la sortita con 5 Spit e un P51.
Era un pò che non vedevo una formazione così bella in aria!
Bravo a @EAF51_Cappe per aver proposto l’idea di utilizzare un hard deck (quota sotto la quale non scendere se non autorizzati). Per qualche minuto siamo stati in completo controllo della situazione.
@EAF51_Dedalo58 non ho capito perchè ma ieri sera, eri un pò fuori dalle comunicazioni. Ho come l’impressione che non ti arrivassero tutti i messaggi. La prossima volta dobbiamo controllare!
@Hayate Bravo bel lavoro con la formazione per un trainee. (Si può fare di meglio, ma la base non è male!) E soprattutto bravo per aver utilizzato correttamente il brevity rispondendo ad ogni chiamata! E’ fondamnetale.
@EAF51_Ragman mi sembra che stai tornando in forma! PS controlla i tuoi settaggi grafici! Che monitor hai? Che risoluzione usi? Mi sembra che fai fatica a vedere i contatti…
@Finch_EAF51 non ho volato molto con te essendo il wingman di Cappe ma le tue chiamate radio erano calme e precise! Bravo!
@PeppeFR mi spiace che sei arrivato tardi, ma non preoccuparti ci saranno molte altre occasioni!
Io personalmene volevo ringraziarvi tutti. Nel passaggio al VR sto volando un è di più per abituarmi ed ho fatto diverse sortite su Burning Skies prendendomi delle sonore mazzate! Ero un pò scoraggiato.
Ieri ho portato a casa 2 kill (la seconda credo non me l’abbia segnata) e son sempre atterrato sano e salvo! Quindi mi sono tirato su di morale!