Memphis Belle

Piano piano la mia Bonnie sta prendendo la sua forma definitiva, qualche foto dal momento dell’acquisto a lavori quasi finiti, ho in serbo ancora una sorpresina!!!

:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Bellissima Wolf!!!:banana::banana:

Bellissima Walter!!!:smiley:

Ma un posticino per il gattaccio nol lo trovi??? :wink:

Chissà, forse è quella la sorpresina… :rolleyes:

Bellissima Walter, complimenti!! :w00t:

miii… fantastica!!!

:eek::eek::eek::eek::eek:
A me le Triumph piacciono a prescindere, ma customizzata in questo modo è veramente fantastica!!!:cool:
Grande Walter!

[QUOTE=Gufo_EAF51;123770]Chissà, forse è quella la sorpresina… :rolleyes:

Bellissima Walter, complimenti!! :w00t:[/QUOTE:D:D

Caspita !!! :eek:

E allora beccati questa! :smiley:

Bear & Max, voi un “ritocchino” alle vostre moto non lo fate ? :smiley:

Molto bella Walter… la mia ritoccata? E che vuoi ritoccare sulla mia… è un capolavoro già così… ritocchereste voi un Le Mans III ???:smiley: (la mia è la copia più piccola…)

A parte le battute… io non posso ritoccare i miei mezzi perchè per noi che abbiamo un Club di Auto e moto storiche , l’originalità viene prima di tutto… e anche per il registro storico FMI… es già sopportano a malapena il portapacchi su una Vespa d’epoca ma solo DOPO l’iscrizione… infatti nelle foto che hanno loro negli archivi non deve apparire nessun optionals o ammenicolo vario…

@Wolf

Lo stemma EAF e la “Belle” cosa sono, creazioni di un artista dell’aerografo o delle decals applicate? :wink:

E nel secondo caso, come hai fatto a farle? :confused:

@ Max
La tua moto non si tocca!!! E’ bella così originale, ci mancherebbe!!!

@ Chip
tutto fatto con l’aerografo !!!:smiley:

Gia vista Federico, ma è snaturata da sospensioni che nulla hanno a che fare con l’old style!!! Anche se securamente sta moooolto meglio in strada della mia e frena sicuramente moooolto di piu!!!
Ma su quello vediamo se l’inverno porta consiglio!!!:smiley:

Che l’hai fatto tu???:confused:
Perchè si da il caso che sto per ricominciare a fare un po’ di modellismo, e mi servirebbero diversi consigli sull’aerografia… ma apro un altro thread, a riguardo.:wink:

aerografo!!!

Per favore, spiega come lo hai fatto. Ho un aerografo per i modelli a 1:48, ma veramente non so come hai fatto questo!

Belliismo!!

Bella Walter!

Calma calma il lavoro non l’ha fatto Wolf ma un suo amico.

Ah! Ecco… mi sembrava strano che il lupastro esprimesse capacità artistiche.
:bootyshk:

Cmq complimenti pè la moto. :banana:

Giancà fanculizzati, io sono molto bravo con il pennello!!!:roflmao::roflmao::roflmao: