MC sidewinder 2 compatibilità

Ciao a tutti.
E’ da un po’ che ne cercavo un sidewinder 2 perché incuriosito dal FB; in rete e ne avrei trovato uno ad un prezzo decente. Mi viene il dubbio però se funzioni su W8.1.
Qualcuno lo usa??

Io lo uso con win7

a quanto l’hai trovato??

Lo avevo trovato a 30! Mi sono detto che affarone! Peccato che poi ho scoperto fosse la versione precision non FB. (non sapevo ce ne fossero due versioni)

A quanto ne so microsoft ne certifica l’incompatibilitå però a loro risulta incompatibile anche con win 7 x64 e invece con quel sistema operativo funziona alla grande, ho guardato in giro e ad oggi non ci sono certezze che funzioni anche con win 8.1 Al limite cambi sistema operativo :wink: se dovessi decidere di farlo qui di seguito il link dove ti spiegano la procedura di installazione
http://www.tomshardware.co.uk/forum/46915-63-microsoft-force-feedback-joystick

Enjoy!

No vabbe ora cambiare sistema operativo per un joy mi sembra eccessivo. Comunque una persona che lo ha mi ha detto che lo usa tranquillamente su 8, quindi non dovrebbero esserci problemi. Peccato debba trovarne uno con un prezzo decente.

Non vorrei essere pessimista e disfattista, ma ricordo che con CLOD avere Windows 8.1 abbinato a Schede Nvidia, non e’ il massimo… o ricordo male, ragazzi?
Comunque, Il Sidewinder FFB con Win 8.1 funziona.
Per regolare il FFB si puo’ usare un programma freeware ForceEdit.
Ma la programmazione tasti non la si puo’ fare con Win8.1 ne con Win 7 perche’ non supportata.

Io lo uso con 8 e una gtx 960 e fila liscio come l’olio.

Penso tu sia l’unico, a meno che non abbiano risolto i prpblemi di micro stuttering con questo abbinamento Hardware/Software, magari non sono informato bene io, e se ti và bene, meglio.

ultimamente sono usciti diversi workaround er win8

Microsoft precision pro e sidewinder force feedback 2 sono 2 joy molto diversi!

il sidewinder force feedback 2 è un superjoy

Devo comprarne un altro assolutamente!

Per Metis…guarda i miei post precedenti, c’è il file che ti interessa.