Max, il ritorno dello Jedi!

Ieri sera, solo per salutare gli amici, entro in HL…

Controllo la lista dei “boyfriend” e chi ti vedo? Max in una room con Bianco2… :smiley:

Penso subito - Al solito sono arrivato tardi! :eek:

Accendo TS e il vocione di Max mi saluta. La gioia di ritrovarlo è enorme, accetterò il disagio di mia moglie che rompe :cool:

Il mio Comandante di gruppo mi spiega che Bianco gli sta facendo vedere i famosi sorci verdi, e entro per fargli da wingman. E’ un pò arrugginito, ma mica tanto! L’intesa in formazione è subito buona, e il povero Bianco messo in mezzo, non ha scampo. :banana:

Insomma:
Bentornato, Max!

HAHAHA grande Pesca , ieri tante risate ci siamo fatti con i vecchi e qualche nuovo pilota… è vero sono arrugginito ma vedrò di impegnarmi come un bravo scolaretto !
Devo ammettere che ero emozionato come ai tempi dei primi voli di EAW (forse qualcuno neanche lo conosce quel sim) ma la spensieratezza ed il divertimento mi hanno fatto superare ogni difficoltà “tecnica” di volo. Si è vero come al solito parlo sempre su TS ma questo avviene da 5 anni perciò non :bmg: hehe
Ieri sera ad un certo punto sono stato terrorizzato da un razzo che non avevo mai visto che mi ha sfiorato…forse a cuXo ma l’ho beccato con un Mustang! UAUAUAUA il Cuxo del principiante !!
S! a tutti e grazie ancora

Max…spero di poter volare presto con te…anzi…contro di te :cool: :cool:

a presto…fatti vivo!!

S!

EAF51/155_Roby

Bentornato Max!!!

(vedendo quella faccia nell’avatar, per un istante ho creduto che avessimo in organico anche una suora… :eek:

Tenetevi forte, a giorni avro’ la connessione ed anche il sottoscritto tornerà operativo.

In effetti voleva farvi una sorpresa, il giorno prima di naqtale e’ venuta la telecom x la connessione, ma con il mio solito culo, non c’era il cavo nel pozzetto e così deve tornare !!! :mad:

Comunque a presto, sono contento di sapere Max di nuovo operativo!!!
Ti voglio bene Max!!! :w00t:

Ben tornato e buon anno Max! :smiley: