MAX EAF51 Stormo

Innanzitutto chiedo scusa a tutti voi per non essermi fatto sentire prima sul forum.
Come avrete saputo, negli ultimi mesi sono stato colpito da parecchie traversie, in primis la scomparsa di mio padre che alcuni membri dell’EAF conoscevano personalmente. Non ho voluto postare prima anche perchè le mie parole sarebbero state troppo amare e non consone allo spirito di questa comunità. I problemi purtroppo continuano (saranno come le ciliege?) però sto trovando la forza di reagire (credo) e a breve conto di tornare attivo in volo con gli amici di sempre : VOI.
Ringrazio le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi e anche tutti quelli che non ho sentito personalmente , sicuro che col pensiero mi siete stati tutti vicini, vecchi e nuovi.
Ora dovrò aggiornarmi con le ultime novità si IL2. Un pò di pazienza e sarò al vostro fianco nelle numerose battaglie “virtuali” che abbiamo da anni affrontato assieme, contando di supplire alle mancanze di allenamento di volo con il coraggio che sempre mi ha caratterizzato nelle mischie furibonde , come molti di voi che mi conoscono possono ricordare. :wink:
Auguro a tutti buone feste e a presto!
Max EAF 51
S/L 132° Gruppo bomb.

Ciao Max e un piacere risentirti.
mi spiace per tuo padre e ti faccio le mie condoglianze , purtroppo ho vissuto mesi fà la stessa triste esperienza.
se ti può essere di aiuto come lo e stato per me ti consiglio di stare in compagnia dei tuoi amici.
Un salutone e miei migliori Auguri :slight_smile:

Max, ci sei mancato moltissimo.
Ti aspettavamo fiduciosi, e leggere queste tue riflessioni, si amare, ma dalle quali emerge una volontà di “riscossa” mi fa immensamente piacere.
A presto!

Ciao Max è varamente bello risentirti!
Mi dispaice per i problemi che hai avuto è mi auguro che il peggio sia passato. Questo 2004 ha messo alla prova parecchi del gruppo, mi auguro che il 2005 sia più magnanimo!
Comunque non è cambiato niente! Ogni volta avrai voglia di rilassarti e divertirti scorrazzando un bell’aereo virtuale nei pericolosi cieli di russia ed ora anche del pacifico, sappi che sarai in compagnia della solita banda di pazzi!!!

Ciao MAX
bentornato!

Io non ho avuto ancora la fortuna di conoscerti però, grazie a questa tua voglia di riscossa (che ti fa molto onore) credo potrò presto incontrarti sui cieli virtuali.

Tanti auguri di Buon Natale anche a te.

Vespa

Bentornato Max, non sai che regalo natalizio è stato risentirti! :slight_smile:
Sono naturalmente e sinceramente dispiaciuto di tutti le traversie che ti sono successe (anche se non ti sentivo personalmente per non pesarti troppo addosso) mi tenevo in contatto con ti riusciva ad avere tue notizie e a starti vicino.
NOI siamo sempre qui, ad accoglierti a ali aperte :smiley:

A presto
Chip

S! Max è meraviglioso risentirti !
Mi dispiace e ti faccio le mie condoglianze, vieni a trovarci anche solo per due chiacchiere.
Buon Natale!

però sto trovando la forza di reagire (credo)
… questa è la migliore delle notizie, Max.

Non vedo l’ora di ritrovarti in volo. A presto amico.

Bentornato fra noi MAX!!! :slight_smile:

Mi sono mancati molto i post con il tuo faccione e la tua voce da romanaccio in TS… :o
Spero che i tuoi problemi ti lascino in pace almeno per questo 2005 in arrivo: AUGURONI!!! :wink:

Evvai Max :w00t:

Ti auguro buon Natale ed uno strepitoso 2005 :slight_smile:

S!

Ciao MAX, ben tornato tra noi… Impossibile dimenticare i bei momenti allegri e spensierati delle nostre vecchie battaglie virtuali, ti aspetto :wink:

ciao MeTiS

Ciao Max,
bello risentirti.
Con la frequenza con cui volo ultimamente non so se ci beccheremo presto, ma la speranza è l’ultima a morire! :roflmao:

S!

Ciao Max, è un’ immenso piacere sentirti…

Ciao Max, ben ricomparso…

Spero di vederti presto in linea di volo, intanto un mega 2005 di tutto cuore…

Bye by Luft eaf51

Ritorna presto Romanaccio… :slight_smile:

Marin.

Ma pensa te, mi riaffaccio sul forum e che ti trovo!!! La prima bella notizia del 2005, che sia veramente di buon auspicio, ben tornato Max, ci sentiamo di persona!!!A presto in volo!!!

¡Hola Max!

¿es este el regalo de Año Nuevo? :wink:

Me alegra ver que las cosas mejoran y que nos vamos a encontrar de nuevo en TS muy pronto.

Buena suerte y Feliz Año Nuevo :slight_smile:

hola max,feliz ano nuevos!!!

Max ma ti sei vestito da talebano per la foto?