Lunedi, monday the 2nd of May. Relaxed evening

Ciao ragazzi, @51Squadron @41wing

stasera alle 21.00 presenti in canale con gli aeroplani pieni di whiskey nel comparti segreti!

Se confermato, un paio di trainee avranno da fare stasera, con chi rimane stasera ci rifugiamo sul nostro server o su No20/4ya. Anche in versione Caucaso hanno belle cose da offrire stasera.

@EAF_T_Freeman68 @EAF_T_Rasuro give a confirm if you’ll be flying or not.

I’ll be late for work so in case i’ll show up a little bit later!

2 Likes

Rasuro IN

1 Like

Joker IN

Shardana in

Freeman in

Dovrei esserci… dipende da quando torno a casa

Luft in

E io?, Non conto un nun nulla? Vabbè…chem"tttt"51 out😘

2 Likes

Come no, vieni che anche te devi essere messo sotto…

2 Likes

In
Cheers
:beers:

Scusami Chem, è il mio Alzheimer incipiente!!! Però fammi un favore, nel senso pratico del termine, se puoi fammi sapere quando hai le settimane in e quando con i turni non ce la fai, anche un PM! Così so bene quando intercettarti!

Mi dispiace, ho fatto una cazzata :heart:

2 Likes

Ok Cappe, appena riesco ti farò sapere i turni…:wink:

BANZAI out, ho il PC ancora smontato…

Probabilmente presente

Ragazzi oggi non so se riuscirò ad esserci… mi si è infiammata la solita vertebra lombare e non ho potuto ancora prendere l’anti infiammatorio. Vedo le stelle anche senza volare al buio…
Non invecchiate, brutta cosa​:rage::rage: A no, meglio farlo…

Deciditi, devo invecchiare o no???:joy:

Fossi in te lo farei…sempre che tu non voglia fermarti ora​:joy::joy::joy::sunglasses::sunglasses:

I had intended to fly tonight, but got up earlier than usual and went to the office and got unusually tired. :yawning_face: :rofl: So, unfortunately no flying for me tonight, will probably just go to bed now instead… :yawning_face: