Lunedì 5 Settembre, 5th of Sempteber

'Giorno ragazzi! @51Squadron @41wing

faccio un post nuovo così @EAF51_RomanPolansky e @EAF51_Ibanez non piangono e non si lamentano :stuck_out_tongue_winking_eye:

Parlando per me, ho seriamente bisogno di riprendere mano con il bombing per cui farò molto probabilmente una serata di bombardamenti e schianti continui su qualsiasi server, magari non 4ya inizialmente :sweat_smile: e quasi sicuramente su P51.

Per chiunque si senta indietro come me o semplicemente ha voglia di menar le mani, dalle 21 sarò su TS!

A stasera!!

*'Day guys!

I make a new post so Roman and Ibanez don’t cry and don’t complain: stuck_out_tongue_winking_eye:

Speaking for me, I seriously need to get back on with low level bombing so I will most likely do an evening of continuous bombing and crashing on any server, maybe not 4ya initially: sweat_smile: and almost certainly on P51.

For anyone who feels behind like me or just wants to play, I’ll be on TS from 9pm!

See you tonight!!*

2 Likes

Joker IN!
Riprendo in mano i warbirds dopo mesi quindi per prima prima del bombing andrò di volo basico e magari un pò di sano aria aria una volta ripresa la mano con la gestione dell’aereo e le aerobatics di base.

Facciamo un pò di capriole assieme se vuoi prima dell’AA o AG

Mi accontenterei già di decollare, volare e atterrare :rofl:

Andiamo su n20??? Ci si può fare di tutto. E più siamo più gente ci andrà!
Dopo aver fatto training sul nostro server.

Mi associo alla osservazione di Joker. Io sono vecchio e rimbambito e non mi ricordo neanche più la posizione dei settaggi sul joystick :grimacing:

2 Likes

Allora prima da una ripassata a tutto, volare vien dopo! :wink:

I plan to fly, but for some reason 4ya refuses to work for me, so somewhere else sounds good.

Bomb training on our server by just bombing / rocket bridges and oiltanks, but like ships, i think time fused bombs als go through bridges?? You also get points if u destroy anything on the dark side of map in the 20 server.
Any ways I am in for some AG.
Cheers
:beers:

2 Likes

Mission on 20 server has been updated 2day. More difficult. Check out on the 20 discord server update.
Cheers
:beers:

2 Likes

Vengo a lamentarmi appena finisco col coro! 21:30 circa! :heart:

1 Like

verro a lamentarmi un pò prima di Iba cadabra

we are going to train on our sever and go to NO20 later

1 Like

Un saluto dalla Bretagna…a fine serata stavamo chiaccherando in formazione sul nostro server con @EAF51_Ibanez , e siamo finiti a gironzolare a 5k piedi senza accorgerci.

Ps: il volo era molto rilassato, mie temperature a posto, giri a 2750…di colpo ho grippato, elica bloccata, non so spiegarmi il perché.

3 Likes