Questa sera alle 21 ci troviamo in TS (vista la non spettacolare serata su Discord di lunedì scorso) e ci infiliamo su DCS per continuare le missioni su SOW.
L’aeroplano di riferimento è il P51.
Tenete pronto anche SRS in caso che pian piano stiamo riuscendo ad usarlo come si deve!!
Bella serata ieri sera, mi sono proprio divertito.
Ringrazio Storm e Cappe per avermi allenato ad atterrare in emergenza con l’aereo ridotto a merda
Poi bellissimo l’inseguimento ai tre 109 che erano venuti a bullarsi sul nostro aeroporto, li abbiamo rimandati a casa con la piastrina di riconoscimento sull’alluce e per la prima volta ne ho tirato giù uno anche io
Si bella serata ieri sera. La sortita sui 109 è stata epica e abbiamo avuto una buona coordinazione. Parlarsi spesso e mantenere una buona SA, uniti a qualche presunzione del nemico, sono stati l’arma vincente, ho letto la disperazione nei loro disingaggi. Se uno di loro ingaggiava aveva uno di noi dietro. Eravamo come avvoltoi su carne da macello!!! AUHAUAUAUHAUAHA
Vero, l’idea era quella…Jimmy ha fatto da esca, loro ci sono cascati e si sono ritrovati da una schiacciante superiorità numerica ad uno scontro pari dove li abbiamo messi subito in difensiva…
Ho rivisto il filmato (devo rimontarlo) e son rimasto molto contento del brevity!
Io son rimasto per quasi tutto l’ingaggio target fixated, ma con le comunicazioni ho aumentato la mia situation awareness tantissimo! Avendo ciascuno sotto tiro un 109 ci siamo chiamati molto bene i break e i clear e ci siamo addirittura scambiati i target quando serviva!