come ogni buon weekend, tra una birra, un amico, un voletto…e il trasloco di un amico in trentino (sono a pezzi ragazzi )…parte il post per la lista piloti di lunedì sera.
Visto il consueto pienone dentro a SOW, cerchiamo di occupare gli slot abbastanza presto, anche prima delle 21, per chi ce la fa ovviamente!!
like every weekend, in between a beer, a friend, a flight… and the move of a friend to a new house (I’m in pieces guys ) … the post for the pilots list on Monday evening starts.
Given the usual full server situation inside SOW, lets try to fill the slots quite early, even before 9pm, for those who make it of course!
Io ho fortunatamente reiniziato a lavorare con continuità già da lunedì ed ovviamente tocco il cielo con un dito. Farò di tutto comunque per esserci. Devo inaugurare anche il nuovo X52Pro che Joker mi ha venduto ultimamente. Quindi ci sarà indirettamente anche un po’ di Lui e spero magari mi porti anche un po’ di fortuna e mutuare magari qualcosa del suo innato talento.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. Scusa Roman, ma cena, amici e non so se ce la farò all’interno della stessa frase di un 24enne…e niente, fa già ridere così