Lunedì 3 aprile, confetti formato Normandia

Buongiorno gente del 51° e 41° :smiley: @51Squadron @41wing

Recentemente abbiamo volato su 4ya in missioni che erano calcolate prima dello sbarco in Normandia quindi prima del 6 giugno.

Devo dire che al momento sono state le missioni più belle, anche quelle organizzate il giorno stesso dello sbarco o il giorno subito successivo per chi è il ruolo tattico è molto più accentuato rispetto alle missioni fatte nel periodo di luglio.

In base a quello che ci troviamo di fronte questa sera mi piacerebbe continuare con il lavoro che abbiamo fatto nelle missioni precedenti di coordinamento continuo tra AG e scorta che fa CAP tra la base di partenza e l’obiettivo.

Purtroppo gli orari stanno diventando un problema però cerchiamo comunque di essere presenti almeno alle 21:15 In modo tale da organizzare almeno la prima sortita con un numero sufficiente di aeroplani.

Gli ordini di missione e di decollo verranno dati una volta stabilito l’obiettivo.

A stasera!!

Cappe IN

Storm 90% in.

AA for me (P51 or Spit)

Jimmi in latecomer

Eh un po’ latecomer pure io (21:30\21:45), sorry! Però accetto tasking anche via mail\sms\whatsapp\telegram :joy:

Posso pure mandarti via telegram/wa/mail? :joy::joy:

rientrato da poco a To. Domani riparto in trasferta per pochi giorni.
passerò giusto per un saluto o per una missionncina super veloce

1 Like

Yeap,
Cheers
:beers:

niente tiro pacco stasera… :pensive:

Shardana in 9.00/9.15

Out, blackout here. No electricity in village.
Aghhhhh

I had planned to quit early yesterday (working in Vindeln today), until slightly after you joined in, but I ended up getting stuck in fighting off the russkies in my F-16, so I forgot the time. :open_mouth:

1 Like