Lunedì 28 settembre DCS

Buonasera pilotame!

Nell’attesa che il nostro rottamabile spacciatore di Skin (@EAF51_Luft) si riprenda dall’esperienza della settimana scorsa, domani sera si prevedere doppia dose di missioni su DCS, prima di tutto allietare i nostri giovini tacchini sia sulla mappa EAF “liberation Campaign” che su Sow!

Ricordo il fatto di aver pronti all’uso prima di tutto il P51 ed essere abituati ad usarlo, dobbiamo lavorare assieme, non ognuno per li cazzi suoi.

Appuntamento alle 21 sul Discord EAF (si avete letto bene, discord) e in caso con SRS pronto all’uso. Se doveste avere problemi avrò sempre Teamspeak acceso come backup.

@51Squadron

1 Like

Confermo la presenza del Tacchino Joker :+1:

1 Like

Io ci sono (salvo imprevisti)!

ci sono. occhio chè c’è una grande patch da scaricare!!

Finito e sudato come non mai, ma nonostante l’aereo traforato dalla flak e che volava come se avessi un vibratore nel culo e un 109 arrivato dal nulla, sono riuscito a rientrare e quindi bene così :+1:

1 Like

Com’è andata con gli hangar? :rofl:

certo che sei bastardo dentro :joy: :joy: :joy:

1 Like

Come dicono i miei figli, Luft sa tutto, conosce tutto e vede tutto :kissing_heart: :rofl:

1 Like

chi kazzo sei Sauron del signore degli anelli??

1 Like

Che per caso qualche uccellino ha cantato? Comunque è andata bene, l’ho centrato in pieno al primo tentativo…gli altri “Scarsoni”…tipo Jimmy ci sono riusciti solo al terzo o al quarto…quindi sono soddisfatto :rofl: :+1:t2:

1 Like

Lo so, dobbiamo tenerli così. Prossimo step, EAF Landing Style

1 Like