Lunedi 24 Ottobre

Buongiorno ufficiali, @41wing

Lunedì sera cerchiamo di tornare in forze a volare perché ultimamente tra un test e una indecisione su cosa fare, siamo in pochini!

Dove è finita la massa di persone che volava sempre? @51Squadron @Gin @EAF51_Cirso @EAF51_Straledieci tornate tra noi!!

Ah @EAF_T_Freeman68 ci sarai lunedì?
Giovedi dobbiamo fare un recap del tuo training, non con me per forza, devi leggerti per bene gli stage 1/2/3/4 che son quelli visti fino ad ora…se non sai dove andare a leggere, chiedi!!

Si trovano nella sezione training e tactics.

Lunedi alle 21.30 si va su 4ya o no20, c’è da riprendere le vecchie abitudini.

1 Like

Si dovrei esserci :sunglasses:

Yes e niente prove, quindi ci sarò in orario! :partying_face:

Shardana in! Sono a casa con una brutta laringite e sotto antibiotici. Se ci sarò non potrò parlare, tenetene conto.

Ci sono

in
cheers
:beers:

1 Like

In, non so a che ora arrivo… penso per le 22

1 Like

Ok, ci sono anch’io

io sono ammalato quindi sto a casa, dovrei esserci

Banzai in

è la prima volta che son contento che un amico è ammalato!
Spero nulla di grave!

io dovrei esserci. A qualche ora arrivo.
ps mi assenterò un pò con Storm per sistemargli i settaggi VR!

2 Likes

Storm in… con VR… :partying_face: :partying_face: :partying_face: :partying_face:

2 Likes

Scusatemi per ieri sera, ma mi sono sentito molto male di stomaco e ho dovuto rinunciare alla serata.

Spero niente di grave Max.
Per quanto mi riguarda io non so quando riuscirò a tornare a volare…il lunedì ormai è dura…se non cambia qualcosa.
Vedo se riesco a switchare intanto al giovedì…
Di più al momento non riesco a fare, almeno il tempo che non volo riuscissi a fare editing non sarebbe del tutto sprecato…e invece neanche quello.

No, solo una bella indigestione che mi ha fatto consumare i famosi “sette piani di morbidezza e sette rotoli di convenienza”…

Mi dispiace un sacco Max ci son passato sto weekend :see_no_evil: dai che magari passi giovedì!!