Lunedì 23 Maggio. Points points points

Officers!!! @51Squadron @41wing @Trainee

Tomorrow evening, No.20 waiting us for some Juicy points since 21.00!!!

@EAF_T_Freeman68 with me for a scheduled training

@EAF_T_Rasuro the same, if we have two trainees you’ll be with on of them, other with me.

5 Likes

VR_Bug in :crossed_fingers:

1 Like

In
Cheers
:beers:

Gin in in in !!!

Joker IN

Polansky in

Dedalo in

Freeman in

Shardana in!

Spero di esserci!

Im back and ready to fight. Pencil me in please

2 Likes

Dovrei esserci

Not sure, have gone and gotten a cold again, spent most of the weekend prone with fever. :sneezing_face:

Storm in!

Devono darmi conferma per sta sera se si fa o no il corso per la stagione estiva… in base a quello ci sono

1 Like

Sono engaged defensive col bagno da stanotte :cold_sweat:
Se riesco a disimpegnare, ci sono! :sweat_smile:

Oggi pomeriggio ho volato per vedere la nuova missione. Tempo pessimo sia sulla Francia sia sull’Inghilterra. Blind per la maggior parte del tempo, ma interessante e challenging. Da Ford ho dovuto volare in strumentale per tutta la trasvolata.
Occhio che c’é qualcuno al quale piace svolazzare sugli aeroporti francesi aspettando di vedere spawnare… ne so qualcosa😡

Tal Ziggy si collega come game master…
Comunque io e questo server non riusciamo a trovare la quadra, non c’è nulla da fare…

Ma vuoi davvero vedere che sia solo colpa del server?
Come fa ad interagire con gli input o con i suoi collegamenti sul pc?
Intendo dire, non è che se voli con un altro server per lungo tempo, ti disconnette uguale lo stick?

4YA nessun problema, server nostri nessun problema e server SIG (sono tre settimane che vado a volare con gli elicotteri in una loro campagna) nessun problema…
Come faceva dire Arthur Conan Doyle a Sherlock Holmes, “Una volta eliminato l’impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev’essere la verità.”
Quindi una volta eliminato problemi hardware (me li darebbe anche su altri server) e software specifici (idem come prima e in ogni caso per scongiurarli sto reinstallando DCS) cosa altro rimane? Il server…
Come questo possa accadere non lo so…secondo me c’entra il discorso che li ci sono i P-51D 30 e per qualche motivo mi vanno in bomba i doppi controlli.