Oggi pomeriggio ho volato per vedere la nuova missione. Tempo pessimo sia sulla Francia sia sull’Inghilterra. Blind per la maggior parte del tempo, ma interessante e challenging. Da Ford ho dovuto volare in strumentale per tutta la trasvolata.
Occhio che c’é qualcuno al quale piace svolazzare sugli aeroporti francesi aspettando di vedere spawnare… ne so qualcosa😡
Ma vuoi davvero vedere che sia solo colpa del server?
Come fa ad interagire con gli input o con i suoi collegamenti sul pc?
Intendo dire, non è che se voli con un altro server per lungo tempo, ti disconnette uguale lo stick?
4YA nessun problema, server nostri nessun problema e server SIG (sono tre settimane che vado a volare con gli elicotteri in una loro campagna) nessun problema…
Come faceva dire Arthur Conan Doyle a Sherlock Holmes, “Una volta eliminato l’impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev’essere la verità.”
Quindi una volta eliminato problemi hardware (me li darebbe anche su altri server) e software specifici (idem come prima e in ogni caso per scongiurarli sto reinstallando DCS) cosa altro rimane? Il server…
Come questo possa accadere non lo so…secondo me c’entra il discorso che li ci sono i P-51D 30 e per qualche motivo mi vanno in bomba i doppi controlli.