Lunedì 2 novembre - Ricchi premi e cotillon - DCS

programma della serata

ore 21.00 Medusa Server
ritrovo e riscaldamento - training attacco al suolo

ore 21.50 Briefing

ore 22.00 decollo su SOW

@51Squadron

Ovviamente @EAF51_Ibanez è invitato!!!

4 Likes

Ok per me

Presente, mi segno per i cotillon :sunglasses:

Presente!!

Domani ho il compleanno della donna. Quindi se torno per un orario decente riesco ad esserci.

1 Like

Io prendo i ricchi premi

1 Like

Daje :sunglasses:

@EAF51_Storm @Gin @EAF51_Sir @Finch_EAF51mancano a rapporto…licenze esaurite!

Ciao, purtroppo stasera son fuori per lavoro !

Ci sarò! Grazie, come sempre, del vostro invito!! :relieved:

2 Likes

@EAF51_Storm e @EAF51_Cirso che dicono??!

Yessa per me.

1 Like

Non posso darvi la certezza che co sarò. Vedo cosa riesco a fate, comunque sarebbe sul tardi

ue, io ci sono eh? e dove siete voi?

Sto lavorando ora e ho iniziato alle 18.00 e sarà così praticamente per tutta la settimana, non proprio una licenza premio direi…

:pleading_face::pleading_face::pleading_face::pleading_face::pleading_face::pleading_face: che peccato Sir!!

Purtroppo serata pessima, ho seri problemi di avvistamento sia a terra che in volo… Urge oltretutto affrontare seriamente l’AG, in troppi esplodiamo colpiti dalle nostre esplosioni

1 Like

A post was split to a new topic: Debriefing serata ricchi premi e cotillion -2-11-2020

Non me ne parlare Fabio la mia cronica mancanza di tempo è l’unica cosa che mi tiene lontano da voi :cold_sweat: per Joker e Luft prendete in considerazione l’installazione di “Reshade” che opportunamente settato risolve parecchi problemi di visibilità.

1 Like

Il problema è che c’è l’ho (se vedi i miei screen sono più “realistici”) :pensive:
Anzi se te sei esperto ho da chiederti un paio di cose perché dovrei aggiornare ma ho paura di fare casini…