I’m getting better from my nasty mancold (not corona), working today for the first time this year after having been sick for a week. Not sure if I will have the strength to fly tonight, but I’m hopeful for Thursday at least.
Cambio di programma last minute.
In questo paese se un adulto entra in contatto con un positivo al covid, se è vaccinato e con tampone negativo può fare vita normale. I bambini delle elementari no.
Mia nipote è in quarantena. A scuola è entrata in contatto con un bambino positivo durante la mensa. Anche se è vaccinata e negativa al tampone deve andare in DAD.
Questo perchè il genio seduto sulla sedia del ministro della salute (ma le legge le ordinanze prima di firmarle?) ha deciso che gli adulti continuano la vita normale per non fermare il paese. Ma se i genitori lavorano chi cura i bimbi a casa?
Per fortuna che ci sono i nonni… Così domattina sveglia alle 6:30: alle 8 devo essere in DAD con mia nipote. Buona serata a tutti.
(evito di esprimere il mio giudizio sul ministro Speranza, perchè credo che sul forum non siano consentite illazioni sulla professione della madre del ministro durante le ore notturne)