Lunedì 15 Febbraio serata DCS Operation "St Valetine's day"

San valentino è passato ma siamo ancora in tempo per rinnovare il nostro amore per il nemico con razzie bombe a Carentan! @51Squadron

Alle 21 ci becchiamo sul nostro server per non più 45 minuti di riscaldamento, chi deve fare AG vada AG da subito, i @Trainee si diano da fare per perfezionare le loro doti di mantenimento delle formazioni (niente acrobazia questo giro), echelon e line abreast a coppie!

@EAF51_Ibanez e @EAF51_Havebug graditi ospiti as always! Dalle 21.45/50 si va su SOW a spaccare sederi ai passeri, l’obiettivo del giorno è non accanirsi sui cattivi ma tornare interi!

A stasera!

Joker IN! Si potrebbe ipotizzare una scorta Spitfire questa sera?

Se l’obbiettivo e non accanirsi ma tornare interi ho la soluzione… io vado avanti e indietro per le taxi… cosi non decollo, pattuglio ma non mi distruggo!

Lo prendiamo per un “Snachess IN” :rofl:

ciao, grazie per l’invito, forse entro un po’ dopo ma dovrei esserci.

Presente

Cervicale permettendo,in…il Brufen l’ho già preso,Joker

Non ti dimenticare i movimenti full range…

Storm in… se ipotizzi scorta spit io devo passare il riscaldamento a settarlo.
ok… sommariamente settato…

Al termine di una bella serata, missione e atterraggio tutti incolumi o quasi, al tramonto, su Beauzeville… a luci accese in parking zone…

4 Likes

E per chiudere la serata, in attesa del fatidico giorno 16 febbraio, un dogfight con un Dora, colpito più volte, danneggiato e costretto ad atterrare. Quindi catturato, con incontro faccia a faccia.
Mai capitata al sottoscritto, una evenienza simile…

3 Likes

Auguri Dedalone :tada::blush:

Tantissimi auguri DD!!!

I “Lupi” appena rientrati dalla caccia…

1 Like

Perdonami Joker, ma per deformazione professionale, non amo gli orizzonti storti, in fotografia… :joy:

1 Like

LoL, io neanche ci ho fatto caso…era riportata pari pari da come la vedevo io…

Sì è normale … lo screenshot viene come lo inquadri! Non stai a pensare alla composizione…

Oh ragazzi il 51 ha il culo per terra, e volete anche le foto dritte?? :joy::joy:

2 Likes

No, ma si possono correggere in post produzione… :rofl:

1 Like