Perdonatemi se sono mancato all’appuntamento ma con 39,5 di febbre mi era impossibile.
come mi mettevo in coda ad un 109 subito pronto ce ne era uno che mi sparava nel culo… e poi mi sono anche dimenticato di togliere la sicura, che cacchio…
Grazie Luft!! Mi sono divertito molto anche io e sono sicuro che questa mix grazie a Cirso ci darà tante ore di divertimento, io stò cercando di capire meglio e specializzarmi nella caccia di supporto e quindi uso lo spit nelle sue 2 varianti e ancora i risultati almeno in dogfight sono sconfortanti, ho dei grossi problemi con la sensibilità del joy che è ancora troppo alta, l’aereo è reattivo però perdo molta velocità per i cambi troppo repentini di direzione, quindi devo lavorare sulla morbidezza degli assi e dovrei risolvere quindi ancora =work in progress=
N.B. Jimmi quando vuoi possiamo provare anche ad abilitare TACVIEW e poi studiare i movimenti che facciamo in dogfight, =waiting for instructions=
io ho iniziato ad usarlo un poco! son sicuro di avere anche la track di ieri sera!
il modo migliore però è fare qualche 1vs1 same aircraft e iniziare ad analizzare gli scontri subito dopo!
Io non capisco una cippa di quello che dite ma fa lo stesso… Grazie per avermi “ospitato” ieri sera, vorrei poter fare di più… Grazie a chi mi ha aiutato nei primi passi, è stato bello vedervi passare ogni tanto :roflmao: Devo ancora capire come settare al meglio DCS e il mio Hotas Warthog… Al momento mi tengo l’handicap della mancanza della pedaliera, ma proprio non posso acquistarla… Mi farò un regalino per Natale forse
A giovedì spero!
Tieni duro!! Le cose da imparare sono tante, leggi spesso eafwiki, io ancora devo memorizzare un sacco di cose, (tipo il brevity…ehm :o) ma se perseveri ti prendi un sacco di soddisfazioni!!
A giovedì!!!
N.B. per la pedaliera…
https://www.subito.it/videogiochi/saitek-rudder-pedals-track-ir4-pro-microsoft-napoli-263310656.htm
E quando? Magari!! Così posso nutrire qualche speranza di migliorare nel dogfight se mi impallini qualche fantastiliardo di volte :w00t:
Prima o dopo ti faccio rifare il corso SIR!!! Ahahahahahahahaha
Si una parte delle cose che NON sono andate bene lunedì erano relative al brevity, ho cercato di usarlo in più possibile, guardate che son 3 parole in croce alla fine.
Altra cosa, anche prima che arrivasse Peppe, Bisogna muoversi a decollare, DECOLLARE soprattutto, e poi non andare tutti a cazzi loro. Se i caccia devono fare CAP e protezione ai Mustang, quello devono fare…inutile seguire i 109 se poi altri due sono in coda a me e Luft.
La prima regola è sempre quella di non restare mai DA SOLI!
Lo stesso vale per il CAS…si sgancia e si torna a casa a tutta manetta, non si fa un secondo passaggio, in 20 anni di sta roba non lo abbiamo ancora capito, a meno che la AAA non siano mute. Per cui il piano nelle prossime missioni sarà, sganciare tutto, tornare a casa subito, riarmarsi e ritornare su un altro obbiettivo. Così non ti fai trovare sullo stesso di prima.
Peppe ci vediamo io e te giovedì, e comincio a frullarti per bene!
per quanto riguarda le AAA di DCS, fino a qualche tempo fa erano cecchini, ti impallinavano SEMPRE, non so se ora sono meno precisi