Lista piloti missione Lunedi, segnatevi! DCS Monday Madness

Lo diciamo stasera in canale, ma ti lascio immaginare quali saranno! :wink:

1 Like

Guarda che Nepe parla molto bene in italiano, e poi devi parlare solo col brevity alla fine…easy peasy!

Si ma se vengono alle 21 è meglio…

Sorry, got tired early tonight.
I did 3 flights in the spit, taking off from something-sur-Mer, flew over the second target area and got shot at by heavy flak, but I couldn’t spot the enemy column that was supposed to be somewhere in the area. I have a really hard time seeing any ground units among all the trees. I got damaged by the heavy flak, but managed to RTB and land successfully.

1 Like

scatti dal fronte:

e le navi fantasma:

2 Likes

1 Like

mi stai dicendo che non sono l’unico a non vedere le navi?

1 Like

Wild, ma non in distanza o da vicino, proprio non vedeva alcuna nave sul porto :see_no_evil:

quindi TGT era distrutto ? o biefing sbagliato? il leader aveva il cappello? :cowboy_hat_face:

No era ancora là al momento…poi distrutto!

da quello che sentivo in radio lì ci dovevano essere due navi enormi,. vedevo i ragazzi sganciare bombe e fare buchi in acqua.

Infatti c’erano due navi cargo Ivanov. A fine serata una affondata e l’altra danneggiata.

Edit: Anche un’intera batteria di flak 88 e un 109 si sono uniti al bottino finale della serata :+1:

2 Likes

visto che lo avevo promesso a @Tigre, a sto punto carico anche questo:

4 Likes

Uh!! Ma lì leggo un 666!! Sono io!! :blush:
Grazie Bug!! :kissing_closed_eyes:

@Tigre pensa che invece a me gli aerei con linee un po’ “da lavoro” mi piacciono troppo… Considera che uno di quelli che mi piacciono di più è il Tri-Motor della Ford! :grin:

3 Likes

Vado matto per l’Hampden…ed il Blenheim

1 Like

Io per l’A-20

1 Like