Lista piloti missione Lunedi, segnatevi! DCS Monday Madness

Sorry, no weekend flying for me this weekend (it’s about a 20% chance of me flying during the weekend, it all depends on what I might do during the day, and how I feel after that).

Didn’t even see this until right now. :hushed:

Oh, you meant sign up until Sunday evening for flying on Monday? :laughing:
Yeah, I plan to fly tomorrow. As long as it’s not too late in the evening I’ll fly SOW, Spit or maybe P-47. Not sure about Mram, but would be nice if he joined as well. With Wildcat sounds good.
Just don’t make any elaborate plans, I need to get up and into action as fast as possible to not waste my limited flying time. :grin:

1 Like

The problem is that we can’t just say take off and go …it will take a little, we’ll try for sure to be as fast as possible!

2 Likes

sorry guys I’ve problem for tonight

I’m OUT

Signori, qui sotto trovate l’assegnazione dei pacchetti per questa sera:


Segnatevi mentalmente nome gruppo, piloti, vostra posizione, aereo e loadout.
Per il P-47 tassativo è imperativo prima mettere in moto e poi andare in loadout e caricare quanto previsto.
Puntuali alle 21 che poi ci sarà un briefing dove verrà illustrata la missione.

1 Like

Ciao a tutti, mi è stato assegnato uno Spit. Mi sono messo a ripassarlo ma ho seri problemi di settaggio trim e anche track-ir. in breve e ad esempio setto i trim di elevatori e rudder su due assi di 2 periferiche Saitek, ma entrambi i comandi agiscono sul trim dell’elevatore e nessin sul quello del timone.
Sugli altri Ac vanno alla perfezione

Sapete come risolvere ? Cosa potrei tentare ? Edit: sistemato.

Anche il movimento del track-ir è anomalo, ma difficile da spiegare, e nel seeting dei comandi ho la colonna track-ir ma non vedo comandi

Raga ricordatevi di vedere lo stato del target dal menù radio(sotto menù F10) ieri è capitato di cercare degli oggetti che erano stati già distrutti incompenso abbiamo fatto un bel voletto in formazione! con Strale e Tigre peccato che no ho la track del decollo

1 Like

Gin collegati prima che lo vediamo insieme

Ok ho visto che hai sistemato, cosa ti rimane di anomalo del track ir? In fondo i settaggi sno slegati dagli aerei…

Fai fare il loro lavoro agli SQD Leader, altrimenti son lavativi che non fanno nulla. (ps: cosa già nota, mesi fa abbiamo fatto la stessa cazzata).

che intendi?

Che è compito loro stare attenti a queste cose, troppa pappa pronta e poi non fanno più niente!

Campari 2 copiato

Errata corrige, il secondo volo di Campari, con leader Snachess, ha @Nepe_EAF51 come wingman, non dedalo che sarà Campari 4

Perfetto… ricevuto… sta sera lezione di inglese/veneto… meglio del francese eh… come ben sapete :joy::joy::joy:

How do I load 68% fuel?

Mi spiace ma stasera niente DCS per me. Dopo 10 ore passate nei campi oggi ho la schiena a pezzi ed una profonda stanchezza. E il tutto per miseri 45 euro.

Comm menù, rearm and refuel, once you are in cockpit, but this is the default loadout of fuel for the P51.

Nooooo dedalo mi dispiace un sacco!!!

Avviso per tutti, l’orario di decollo è 21.30!

Sappiamo già l’aeroporto di partenza per i P-47?
(e magari anche per gli altri, visto che sto chiedendo)

Thanks! :slight_smile: