Letterina.....

Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato molto buono, così buono che mi pucciano (intingono) nel caffè e latte alla mattina, manco fossi una fetta di crostata!
Come dono di Natale da trovare sotto l’albero, non mi interessa la xbox, la pace nel mondo, la rielezione di Berlusconi o la Belen, vorrei che tu prendessi spunto da questo video e visto che non so decidere cosa volere portami pure l’aereo, la bionda e l’orologio! (a tua scelta, va bene tutto!:o)

Grazie e saluta la Befana… :slight_smile:

E’ poi dopo lìarrivo di babbo natale ci trasferiamo in Uruguay…

Il P51 e un cavallo di razza, indiscutibilmente il miglior caccia della II Guerra Mondiale, ma il Corsair è bellissimo assieme al MIg 3U.

Per le fanciulle che ci facciamo anche se ce le porta? :banana:

Chip ti rubo il post :o

Caro Babbo, se proprio stai nelle strette, lascia pure gli aerei che tanto non so pilotare, lascia le fanciulle che le bionde non mi piacciono e poi non sapreri che farci, :banana: e mandami la benzina rimasta nei serbatoi che con il motorino ci giro un bel po…

Bellissima Chip!!!

A Pa’ se ti accontenti della benzina sei proprio in periodo no!!!:p:)

Ti sbagli.
Aerei non me ne servono perchè non li so guidare.
Ragazze non me ne servono perchè non ho spazio nel carnet e tempo che mi libero si so fatte vecchie…

Caro Babbo Natale, le bionde portale a me che ce n’è bisogno… :frowning:
Per il resto il filmato è bellissimo, come la musica di commento. :banana:

A Gianca’, che vuoi mori’ d’infarto? E lasciane una a me, no? :wink:

P.s. Il dilemma se son meglio gli aerei o le gnocche per me è un dubbio esistenziale… davvero dura la scelta! Ma forse propenderei per notevolissima bionda…:wink:

A no!!! Brutti aerei, brutti orologi brutte ragazze!!! Mannaggia!!!:banana:

Errato, si vede che sei ancora giovane!! :wink:

Con un aereo così (ma anche altri, basta avere un aereo!) sai quante di quelle bionde ti ritrovi da portare a fare un giro!! :wink: :anim_sex::anpeace:

Acc… sono arrivato tardi, vuole dire che mi accontento dell’orologio :frowning:

Se a nessuno interessa, io mi accontento del F4-U :slight_smile:

pure io mi metto in coda…:wink:
ma dubito che il mio desiderio verrà esaudito (ho fatto trooooppo il cattivissimo!!)

Diciamo che tutt’al più… mi accontenterò di QUESTO :slight_smile: