Legno e tela

:sunglasses:

3 Likes

belli veramente belli!

OT
PS una curiosità per chi ha tutti questi aerei col vecchio il2… Li usate tutti o alla fine volate sempre con quelli più famosi??
e se la seconda, quali sono quelli più usati???

mi ero chiesto la stessa cosa

Per quanto riguarda la WW1 abbiamo fatto poche partite, tutte sul Piave con SVA/Spad contro Albatross; andando nella WW2 nelle missioni che faccio io nel fronte MTO cerco di usare tutti gli aerei italiani a disposizione e in BAT ci sono tutti, manca solo (esiste ma non è stato ancora incluso) il P.108; Chip è più scrupoloso, fa missioni con gli aerei effettivamente usati.
Il nostro mission-maker Titan fa degli scenari sempre completissimi dal punto di vista scenografico, la scelta degli aerei in qualche caso lascia desiderare, ma ci si diverte comunque :wink:
La parte JET è la meno fedele per quanto riguarda la parte tecnica del singolo aereo (e vorrei vedere, considerato da dove si è partiti!) anche se ci sono dei jet che esternamente sono molto, ma molto realistici e con skin bellissime.
Le partite fatte finora comprendono Vietnam, Korea, il confltto indo-pakistano, Falklan/Malvine, Israele vs Arabi.

Insomma, quali aerei usiamo? Sicuramente quelli più noti, e poi praticamente … tutto!
:sunglasses:

Credetemi: di fronte a BAT sono come un bimbo in pasticceria!!! :yum:

P.S.
Mai e poi mai giochiamo sul fronte Russo :wink:

:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

E volendo si possono usare anche in VR!

La nuova versione di VorpX migliora il supporto ai giochi non-VR con Direct VR Settings Optimizer

eh magari fosse così semplice!
manca tutto il 3d!
con quello è come aver attaccato un monitor 2d davanti agli occhi!
il vr vero ti da la percezione della profondità!

A Milano si dice: “Piutost che nient l’è mei piutost” :wink:
Certo che vedersi davanti agli occhi un cockpit così, anche in 2D, deve essere bello! :wink:

1 Like

@dario quando ti puoi scop@&@&& una figa pazzesca ( box o dcs) non ti fai un cesso (il2vpmod clod)

E’ una questione di fedeltà Jimmi, quando stai bene con una cosa o donna, non hai bisogno di cercare altro! :wink:

Non per niente sono sposato da 41 anni sempre con la stessa donna! :wink:

mi sembra la caccia ai pokemon a chi ne colleziona di più :rofl: