Le avventure del Pollo - Diserzione

Salve gente,

ieri sera volare con Bear e Voss provando tra i tanti allenamenti anche aerei del nemico è stato iperistruttivo.

Adesso so a cosa pensino tutti quei 109 svolazzanti sulla mia testa.

Straordinaria la missione di siluramento, è stato impressionante vedermi arrivare addosso una corona di traccianti nei quali son passato in mezzo come in un miracolo salvo capire che i proiettili che non mi hanno raggiunto son stati quelli che han trasformato Bear in una colonna di acqua.

Sono uscito dall’enorme spruzzo terrorizzato e adrenalinizzato, ho sganciato il bimbo e… mancata ma non vedo l’ora di riprovarci (magari tenendo a palla il trim timoni).

Bello decollare e atterrare senza più grossi problemi e senza neanche più bisogno di trimmare.

Straordinario volare con Voss, Bear e Walty in formazione applicando vere tattiche e iniziando ad imparare la copertura reciproca e l’importanza di non perdersi di vista.

Quanto alla vita da pollo qualche sera fa in una sessione di volo a due ‘in lingua originale’ con un pilota EAF straniero al quale ho chiesto di fare da scorta ho conseguito la mia prima vittoria a spese di uno sfortunato pilota di 109 probabilmente ammazzato in volo da un mio proiettile vagante (no, la mira non è stata esattamente il mio forte ma è entrato nel cono dei miei colpi).

Coccodé a tutti!
McOrion

non vedo l’ora di riprovarci (magari tenendo a palla il trim timoni).

Non usare MAI il timone qundo sganci un siluro o fai skip bombing… :slight_smile:

Infatti non l’ho usato… è proprio che ero fuori palla non trimmato correttamente.

D’altra parte, a mia difesa, non avevo visto le navi e non conoscevo la procedura di ingaggio; non avevo capito fossimo in final e non sapevo nemmeno se dovessimo continuare a correre al 100% di manetta o se avremmo dovuto rallentare bruscamente prima dello sgancio; vedere quel magnifico spettacolo di traccianti ed entrare nella colonna d’acqua sollevata dal tuo aereo m’ha fatto pensare “se han preso lui prenderanno anche me allora” (ero alle tue ore sei).

Non vedo l’ora di riprovarci, adoro correre incontro alle pallottole non a 30 metri dal suolo ma a 10, senza potere fare null’altro che tenere bassa la testa e pregare :slight_smile:

McOrion